Vai al contenuto

Perché 159


Marc86

Messaggi Raccomandati:

Secondo me la piu' venduta, certamente in Europa ma forse anche in Italia, sara' la 2.4mjet. Molte saranno le aziendali in leasing... e se sfondera' sul mercato, molta parte della clientela sara' quella che oggi guida una 3 o una A4 con i diesel di media grandezza.

Penso anch'io che prenderà il posto della a4 ora prima lybra prima croma....in molto flotte leasing....cmq queste vendono tdi 130cv o 320d...non 330 e nemmano audi 25 tdi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si', stefano.

Solo che io a Roma vedo una marea di 330 e di a4 2.5.... e pensavo anche a quella clientela, che l'auto spesso la compra intestandola alla propria attivita' commerciale/professionale e quindi sono facilitati nella spesa per un auto di costo molto alto.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Fusi.

Premesso che io non la comprerei mai, secondo me i 120cv del mjet sono sufficienti per l'uso che la maggior parte dei proprietari faranno della loro 159. E sono sufficienti per le attuali norme sui limiti di velocita'... magari qualcuno fara' uno sforzo pur di prendersi la 159 ma si limitera' alla versione meno costosa... e forse, se l'alternativa e' una C costosa o una D meno prestigiosa e meno attaccata all'asfalto, non farebbe neanche male.

Secondo me la piu' venduta, certamente in Europa ma forse anche in Italia, sara' la 2.4mjet. Molte saranno le aziendali in leasing... e se sfondera' sul mercato, molta parte della clientela sara' quella che oggi guida una 3 o una A4 con i diesel di media grandezza.

Mah, sai.......... non so. A volte la gente, in quattro, in salita ci va........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anch'io che prenderà il posto della a4 ora prima lybra prima croma....in molto flotte leasing....cmq queste vendono tdi 130cv o 320d...non 330 e nemmano audi 25 tdi.

si lo prendera con 200cv sotto il ....................KOFANO:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo prendera con 200cv sotto il ....................KOFANO:-P

Pura illusione che sia il più venduto...sai benissimo che i 2500 diesel nn sono ricercati nell'usato..e le socetà di rent guardano molto a quello

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, sai.......... non so. A volte la gente, in quattro, in salita ci va........

Se e' per questo, io ci sono andato anche con la Panda 750... e quando mi e' capitato di farlo con la Punto 55 l'ho fatto lo stesso... e l'altezza media del mio gruppo di amici e' 185cm.

Scherzi a parte, condivido le tue considerazioni.

La mia era semplicemente un'idea... vedremo a fine anno come saranno andate le vendite.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio era un po' una sorta di paradosso......... è chiaro che se ti compri la sottomotorizzata poi ti attacchi se in condizione limite l'auto va come una carriola.

Il fatto è che con 120 cv su una vettura di una certa "dimensione" e quindi, credo, di un certo peso, tali condizioni limite scendono paurosamente verso una marea di condizioni che possono accadere, guidando e viaggiando, nella "normalità".

Pure io mi sono fatto la Cisa a 80 all'ora a chiodo (d+ non andava) con un Panda 750 (e manco Fire......).

Però era una Panda.

Da un'Alfa Romeo pretenderei che fosse almeno sempre e comunque brillante.

Altrimenti che non facciano tale versione. Anche la Dedra era omologata col diesel aspirato, e la Thema col 1600......... ma grazie a Dio non si sono mai viste.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Pura illusione che sia il più venduto...sai benissimo che i 2500 diesel nn sono ricercati nell'usato..e le socetà di rent guardano molto a quello

Perchè la gente non ragiona mica quando compera l'automobile. E comunque alla gente girano le balle quando devono pagare l'assicurazione di un 2500!!!!!!!!!!! Non sarà problema di bollo, oramai, nè di IVA, ma per le assicurazioni (una voce tremendamente ed eccessivamente pesante) è un lusso anche un 1800............ figurati un due e mezzo........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Fusi...ma LOL!stavo per rispondere la stessa cosa...Una volta andai in vacanza a roseto in Abruzzo con una 750 young....ovviamente nn fire....ma asteebilanceri....arrivato dopo vasto,in autostrada,cominciai a trovare salitoni da incubo...e la pandozza,pur con tutta la rincorsa si piantava a 80....e mi superavano pure i camper.....fantastico....

Link al commento
Condividi su altri Social

Perbacco, se è per questo 40 anni fa le gite fuori porta si facevano in 600 con i nonni seduti dietro e il bambino in braccio alla mamma nel sedile a lato.

Ma al giorno d'oggi, chi compra un macchina che ti costa 30K €, che ha un marchio come Alfa non vuole scendere a spingere ad ogni salita.

Che poi qualcuna la vendano, beh questo è sicuro.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.