Vai al contenuto

147 exclusive

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mi sono informato per bene sul connect e mi piacerebbe sapere il perchè di alcune scelte... cioè...

il navi figo, quello con lo schermo a colori, non legge gli mp3, mentre quello monocromatico rosso-nero si.. e quello 16:9 della stilo anche li legge.. e inoltre col connect o leggi le mappe o gli mp3 e non esiste cd-changer che legge gli mp3... che schifo.. così potevano guadagnare da me circa 2000 euro di connect e invece non ne vedono neanche uno..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

è una vergogna xkè basterebbe prendere quello di idea e rifarci la mascherina di plastica.. e io l'avrei preso al volo, mentre così gli do 180€ di radio mp3 e basta...

Inviato
è una vergogna xkè basterebbe prendere quello di idea e rifarci la mascherina di plastica.. e io l'avrei preso al volo, mentre così gli do 180€ di radio mp3 e basta...

Inviato

si, purtroppo ho imparato che in fiat i rest sono solo e sempre x ridurre il costo di produzione dell'auto.. cambiano due fari, nuovi colori e nessuna innovazione..non cambiano neanche i cerchi... l'unica che hanno messo sulla 147 è il bluethoot, che è un semblice modulo ed è integrato malissimo nella plancia.. x i rest gli stranieri ci sanno fare di più.

Inviato
si, purtroppo ho imparato che in fiat i rest sono solo e sempre x ridurre il costo di produzione dell'auto.. cambiano due fari, nuovi colori e nessuna innovazione..non cambiano neanche i cerchi... l'unica che hanno messo sulla 147 è il bluethoot, che è un semblice modulo ed è integrato malissimo nella plancia.. x i rest gli stranieri ci sanno fare di più.

Guarda quello della 147 è fin troppo riuscito.... normalmente quando parlano di restyling in fiat tremano i muri!

Inviato
si, purtroppo ho imparato che in fiat i rest sono solo e sempre x ridurre il costo di produzione dell'auto.. ...

Poi piangono in mille lingue se non vendono e danno la colpa all'esterofilismo Italiano...ma per favore!

--------------------------

Inviato

quello della punto è stata la cappella più grande.. veramente orrido.. ne hanno decretato la fine a metà carriera.. quello della 147 esteticamente è riuscito benissimo, ma i contenuti sono rimasti gli stessi mentre se fai un rest lo fai x controbattere i nuovi modelli, che hanno contenuti sempre migliori..

Inviato
quello della punto è stata la cappella più grande.. veramente orrido.. ne hanno decretato la fine a metà carriera.. quello della 147 esteticamente è riuscito benissimo, ma i contenuti sono rimasti gli stessi mentre se fai un rest lo fai x controbattere i nuovi modelli, che hanno contenuti sempre migliori..

Dai alla fine hanno fatto due rest ben riusciti 147 e Multpila..... anche la 156 non è male........ si dovrebbero sprecare di più sugli interni...

Inviato
si, purtroppo ho imparato che in fiat i rest sono solo e sempre x ridurre il costo di produzione dell'auto..

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Dai alla fine hanno fatto due rest ben riusciti 147 e Multpila..... anche la 156 non è male........ si dovrebbero sprecare di più sugli interni...

è vero, stilisticamente sono riusciti.. ma che contenuti hanno portato?