Vai al contenuto

147 exclusive


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Bè però ragazzi forse esageriamo

partiamo da punto 93..

restylng 97 minor qualità

punto 99 progettata proprio perchè la 93 costava troppo da produrre

punto 99...come diceva fusi semplificata

punto 2003 peggiorata ulteriormente dalla 99 semplificata.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più che altro più che la qualità sono i pezzi tolti x riduzione costi che rodono.. ad esempio sulle punto, anche sulle hgt, il sedile posteriore ha lo schienale diviso 40/60 ma la seduta in un pezzo unico..

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro più che la qualità sono i pezzi tolti x riduzione costi che rodono.. ad esempio sulle punto, anche sulle hgt, il sedile posteriore ha lo schienale diviso 40/60 ma la seduta in un pezzo unico..

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una innovazione dell'ultimo momento.

è da settembre 2004 che escono così... inoltre è stato eliminato anche la serratura del tappo del serbatoio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se rompo, ma si dovrebbe parlare di 147 Exclusive qui, no....? :?

se hai qualcosa da dire o chiedere volentieri.. personalmente mi sono tolto tutti i dubbi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque forse ho capito che cos'è che mi fa storcere il naso ogni volta che vedo una 147 restyling: sono i cerchi a raggi da 16' che non mi vanno proprio giù.... quasi preferisco i nuovi copricerchi da 15' della base (molto belli soprattutto confrontandoli con quelli precedenti!).

Ieri ne ho vista una nera con gli Sport da 16' e devo dire che fa tutta un'altra figura: così mi piace!

Certo che dopo ne ho vista una nel nuovo colore, verde ramarro putrefatto, e la poesia è finita.......

P.S.: inizio a vederne un po' in giro se non si è capito.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me invece gli unici che non piaciono sono quelli eleganti delle distinctive prima serie... adoro sia gli sport sia quelli a raggi della exclusive che sono quelli del gt... mi affascinano anche i supersport ma li trovo tarri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.