-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
luibal100
Allora parto con il primo post....
Innanzitutto direi di allargare la cosa alle concessionarie anche di altri marchi altrimenti diventa riduttivo...e vado con un contributo sulla grande capacità di trattare i propri clienti riscontrata in una concessionaria Mercedes....
Qualche mese fa ho accompaganto un amico a comprare una SLK presso una Concessionaria Mercedes nel casertano....
Vettura ordinata in quanto non presente in stock e tempo di atttesa due mesi.
Contratto firmato e cauzione versata, prezzo bloccato.....
All'arrivo della vettura comunicano che purtroppo la casa non permetteva di proteggere i prezzi da eventuali aumenti, e visto che ce n'era stato uno, il mio amico si trovava a dover pagare circa 3.000 euro in più (tra aumento e ruote in lega che aveva nel preventivo ma che non avevano montato)....
Grazie all'intervento di una amico è riuscito a non pagare i cerchi e a ridurre a 1.500 euro l'aggravio rispetto a quanto pattuito...
I commenti sulla capacità di trattare il cliente anche da una marca con il blasone di Mercedes penso si facciano da sè, a voi è capitato mai qualcosa di simile???
L.B.
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora