Vai al contenuto

Lotta fra Auto e 4Ruote

Messaggi Raccomandati:

Ehi, nelle mie parole non c'era nessuna vena polemica...

E' logico che come ognuno di noi ha delle auto preferite immagino anche i giornalisti.

Non era quello che intendevo, ti avevo citato perché avevi detto di non comprare Automobilismo e allora ti avevo riportato quello che diceva il sito (FYI).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io veramente da quando è che leggo 4ruote, alle BMW (tranne la compact) ha sampre riservato voti alissimi, che andavono da poche o punte 3stelle, alle mooolte 5stelle, al contrario di questo ultimo mese che invece ha rifilato alla serie5 voti abbastanza bassi.........

Questa era soltanto una mia osservazione, che non si rifà minimamente alle questioni di stile o gusti personali, ma che rappresenta forse un segnale che qualcosa non torna.

Personalmente poi amo molto le BMW, sopratutto quelle vecchia serie, perchè credo che siano la migliore rappresentazione di come si può costruire una macchina sportiva che non sia Italiana, e che si rifaccia a stilemi e tradizioni molto diverse.

Link al commento

Piuttosto: NOTO CHE LA YPSILON SU AUTO E? RELEGATA A TRE MISERE PAGINETTE CON FOTO UFFICIALI...mi aspettavo almeno una prova in anteprima...

Su Automobilismo (che ho letto anch'io al supermercato :wink: ) si dice che la Ypsilon ha lo stesso schema di sospensioni della "vecchia" y; ma questa non aveva le sospensioni posteriori indipendenti, essendo basta sulla Punto I serie?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento