Vai al contenuto

[Ginevra] Honda Civic Concept


Messaggi Raccomandati:

Queste auto (di cui ribadisco essere un fan sfegatato) hanno senso solo nella variante sportiva Type-R.....

Sogno ci montino il 2.0 i-VTEC declinato nella versione della Integra (220cv, 110cv/l), le sospensioni a doppio triangolo della Accord e il Torsen davanti...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

magari! ci sono possibilità che ciò avvenga secondo te? prezzo indicativo di una versione come quella di cui parli?

Il motore è probabile sia quello (ce l'hanno già in casa, è pronto ed è una belva), le sospensioni pure (rimettono in toto quelle della Accord), al differenziale invece ci credo poco.... lo montano appunto sulle Integra, mai nessuna serie di Civic ha avuto un autobloccante all'anteriore....

Il prezzo temo sarà 3-4000€ maggiore delll'attuale (che è un competitivo 25000€), pienamente giustificato dal comportamento stradale che già è eccelso nella Type-R di adesso (ricordiamo che ha prestazioni paragonabili alla 147 GTA) e sarà ancora migliore.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, finalmente stilemi un po' più originali e freschi, anche se nel frontale mi ricorda tantissimo la vecchia Y di Fumia...

bè mi hai tolto le parole di bocca....io vedo molto più lancia questa che il cmq bello prototipo stilnovo...stile murano e prototipo audi ante-desilva.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste auto (di cui ribadisco essere un fan sfegatato) hanno senso solo nella variante sportiva Type-R.....

Sogno ci montino il 2.0 i-VTEC declinato nella versione della Integra (220cv, 110cv/l), le sospensioni a doppio triangolo della Accord e il Torsen davanti...

Se non sbaglio a Parigi avevano presentato anche una Civic Type-R diesel 1.7 da 100cv. Quando arriverà in Italia?

Link al commento
Condividi su altri Social

No :)

Type-R diesel non esiste..... forse ti confondi con l'allestimento Sport (che effettivamente riprende qualcosa dello stile Type-R), già disponibile da un paio d'anni abbondanti... ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un incrocio tra Murano (davanti) , Lacetti (dietro) e vecchia tigra (fiancata).

Bocciata.

Chissà perchè me lo aspettavo :D

Dai prototipi che giravano hanno mantenuto quasi tutto del concept, penso che la calandra diventerà in stile Accord, e la coda avrà due fari separati.

Dai prototipi camuffati pareva pure che avessero mantenuto gli scarichi triangolari... speriamo, sarebbe ora che qualcuno si interessi anche a quei particolari...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.