Vai al contenuto

[Ginevra] Honda Civic Concept


Messaggi Raccomandati:

Chissà perchè me lo aspettavo :D

Dai prototipi che giravano hanno mantenuto quasi tutto del concept, penso che la calandra diventerà in stile Accord, e la coda avrà due fari separati.

Dai prototipi camuffati pareva pure che avessero mantenuto gli scarichi triangolari... speriamo, sarebbe ora che qualcuno si interessi anche a quei particolari...

cosa ti aspettavi che la bocciavo?

Beh e' un miscuglio delle 3 auto mensionate....non la potevo promuovere :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

140cv per un diesel 2.2 non e' proprio il massimo....

come design il frontale e' la parte migliore ed e' semplicemente buona niente di straordinario....comunque il frontale ricorda un po di murano con un po da concept Honda..il posteriore lacetti con un po di fari posteriori a striscia alfa fine anni 80 primi 90...soluzione per le maniglie all'alfa 156/147..non mi piace la porta posteriore corta per una porta con partura convezionale come quella della Civic e non mi piace il taglio dei finestrini laterali...

Come C-premium non credo che e' credibile e non e' per niente elegante come forma...

Penso che questa forma e' destinata all'invecchiamento precoce perche troppo complicata...

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio ...soluzione per le maniglie all'alfa 156/147..non mi piace la porta posteriore QUOTE]

Trovo invece la maniglia anteriore più riuscita di design (pur essendo come concetto simile ossia evo di quella croma ma retrò di 147-56) di quella di 159-brera....cmq magari sulla civic definitiva sarà diversa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.