Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

un mio amico mi ha richiesto se esiste un elenco di tutti i veicoli che possono essere immatricolai autocarro in Italia....

esiste secondo voi?no perchè io ne conosco solo qualcuno però non tutti....

Se fossi OT spostami,grazie

花は桜木人は武士

Inviato

Teoricamente per immatricolare autocarro un veicolo, dovrebbe essere sufficiente eliminare il sedile posteriore e le relative cinture di sicurezza. Il problema è il solito, cioè il nulla osta della casa madre qualora questa non preveda a listino una versione autocarro...

--------------------------

Inviato

ah capisco abarth..però non penso che una berlina sia immatricolabile autocarro,mentre penso che x un SUV non ci siano particolari contro indicazioni...

il mio amico era interessato a sapere riguardo all'X3.....

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato
un mio amico mi ha richiesto se esiste un elenco di tutti i veicoli che possono essere immatricolai autocarro in Italia....

esiste secondo voi?no perchè io ne conosco solo qualcuno però non tutti....

Se fossi OT spostami,grazie

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...occhio che se lo pizzica la polizia nei week-end, potrebbe multarlo o fargli passare un brutto 1/4 d'ora..

Inviato
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...occhio che se lo pizzica la polizia nei week-end, potrebbe multarlo o fargli passare un brutto 1/4 d'ora..

e se ne dichiara l'uso privato?

花は桜木人は武士