Vai al contenuto

Seat Leon Prototype


Adrokvs

Messaggi Raccomandati:

Questa Seat si incrocia proprio con due modelli del suo stesso segmento:

1) Alfa Romeo 147 pre-restyling. Fabrizio, non hai azzeccato l'immagine giusta. Prova ad inserici un'immagine del posteriore delal 147 prima del restyling. Il posteriore di questa Leon è identico, a parte la forma più convenzionale del lunotto e il marmittone al centro.

Pensate, Alfa Romeo 147 è già su un altro mondo grazie al restyling. E la concorrenza cosa fa? Beh, continua a copiare la versione prima del restyling, di 5 anni fa!

Secondo me la concorrenza (tedeschi e giapponesi, ossia quelli privi di fantasia) copierà il restyling delal 147 quando l'Alfa Romeo avrà già lanciato da qualche anno la sua nuova 149. Ci posso scommettere!

Anche a Fiat è successo così: Opel Corsa e Ford Fiesta sono l'imitazione della Punto I serie, quando Fiat aveva già lanciato da qualche anno la II serie.

2) Mazda 3 per quanto riguarda la vista laterale e nella zona posteriore e in certi altri particolari.

Dicono che la 3 abbia avuto un grande successo. Se devo essere sincero sono tutte parole perchè io non ne ho viste molte in giro.

Comunque la Mazda 3 non ha un bel design, ma sicuramente migliore di certe aversarie come GOlf V, Focus II e Astra III.

Secondo me il design della Mazda 3 è già invecchiato, nel giro di un anno. La 147 restyling è tutto un altro pianeta, mentre questa Leon la trovo almeno migliore della 3.

Io non vedo l'ora di vedere la nuova 149... quella sì che farà cagare sotto certi aborti come Bmw serie 1, quelle nate già vecchie (stilisticamente) come Mazda 3 e Audi A3, e quei modelli senza alcuna innovazione come questa Seat Leon.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Secondo me la concorrenza (tedeschi e giapponesi, ossia quelli privi di fantasia) copierà il restyling delal 147 quando l'Alfa Romeo avrà già lanciato da qualche anno la .

Cosa vuoi che copino da quel tapiro con fari anni 90...e i paraurti della 146 ultima serie...

la fascia cromata sul portellone stile a6 97???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa vuoi che copino da quel tapiro con fari anni 90...e i paraurti della 146 ultima serie...

la fascia cromata sul portellone stile a6 97???

Secondo me sei molto ottuso e credi che qualsiasi intervento che il gruppo FIat fa sui propri modelli per ringiovanirli lo rovini per sempre.

Dunque, gli ultimi restyling o face lifting degli ultimi anni hanno migliorato moltissimo i modelli: vedi Fiat Stilo e Fiat Multipla, Fiat Punto 5 porte (per la 3 ti dò ragioen: quei fanali rossi posticci sul portellone del baule rendono il posteriore orribile... 100 volte più bella era la Punto II 3 porte pre-restyling!), FIat Barchetta.

Nel caso Alfa Romeo, secondo me, delal 156 hanno migliorato il frontale (più aggressivo), ma Giugiaro ha reso il posteriore più triste e "innocuo", non come quello della 156 pre-restyling con un posteriore alquanto cattivo.

Per 147, invece, hanno migliorato tutto: quei fanali anteriori sono davvero belli, e migliorano moltissimo il frontale che era comunque stupendo, ma pian piano iniziava a sentire il peso degli anni. Adesso, invece, la 147 è motlo più aggressiva sia davanti che dietro.

Quella banda cromata stile A6 (non so cosa centra l'A6) come dici tu ci sta benissimo nel complesso. Sicuramente meglio che quella dell'Opel Astra!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Quella banda cromata stile A6 (non so cosa centra l'A6) come dici tu ci sta benissimo nel complesso. Sicuramente meglio che quella dell'Opel Astra!

Bè....è stata la prima auto nel 97....ad adottare tale soluzione...quindi non sono solo gli altri...che come dici tu in continuazione...copiano alfa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo questa nuova Leon molto sportiva.

Peccato i continui riferimenti alla 147, criticati per la Serie 1 ma molto più evidenti su questa; ed anche perchè così hanno tre macchine praticamente uguali fino al secondo montante.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.