Vai al contenuto

Toyota Aygo

350z

Messaggi Raccomandati:

credo che tutte queste discussioni siano "inutili" x un motivo.. cioè che non si conosce ancora il prezzo della aygo-107-c1... perchè se il prezzo fosse minore in 1500-2000€ rispetto a panda allora le scelte ultraeconomiche di molte parti sarebbero giustificate.. altrimenti a parità di prezzo, panda è molto più "auto".

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il fatto è che tu non riesci ad argomentare la supposta superiorità panda con dati oggettivi o tecnici e continui ad arrampicarti sui vetri e a contraddirti(sei tu che hai detto che i motori della aygo sono molto + moderni e poi dici che la panda è avanti anni luce)

la mini non ha tecnologia anni 80 ed è ben diversa dall'originale

solo un ignorante la può scambiare per l'originale

il posteriore della aygo in foto non mi piaceva ma dal vivo è bello

per cui ti invito a guardare dal vivo le auto prima di sparare giudizi cosi assoluti

penso che nel design con le sue forme squadrate la panda assomigli maggiormente al dado knorr della aygo

Non girare la frittata come pare a te. Io non ho mai detto che TUTTI i motori della Aygo dsono moderni, bensì mi riferivo soltanto al 1.000. Ma secondo te in quanto a diesel, è più avanti il 1.4 D4d oppure il 1.3 Multijet? Cavolo, com'è difficile capirlo, eh?

Allora, la Panda riprende i fasti di un modello nato nel 1980, ma di concezione ben diversa dalla sua antenata: la versione base si avvicina molto alla Panda storica (interni più spartani possibili, come anche gli esterni), ma ci sono molte dotazioni che la Panda di un'era fa non li aveva neanche se pregavi Dio.

La Mini riprende le forme e certe caratteristiche di design del modello antenato, ma in quanto a motori, prezzo, tecnologia ecc... non ha niente a che fare. Ma molti, tra cui me, si lamentano dello spazio interno delal Mini... poi, pensandoci, si capisce che deve rifarsi al suo modello antenato, offrendo 4 posti in pochissimi metri.

Si fa fatica a dire che il posteriore è bello dal vivo: è del tutto sporposrzionato con quei farettini tondi e piccoli.

La Panda sarà più squadrata, ma piace a tutti e almeno è un vera macchina. Questa la giudichi superiore? Vai, valà! Torna a scuola!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Si hai ragione aldilà dei soliti post assurdi di giulio....e sai anche solo 1000-1500 euro su tali cifre no sarebbe poco......soprattutto se uno la compra come 2-3 auto...attualmente panda invece per molti è la 1 auto.

Poi ti dico come estetica in particolare la aygo è molto riuscita e poi il marchio toyota è ormai una garanzia.....e qualche cm in meno di lunghezza di panda a qualcuno (dico solo qualcuno) potrebbe far più comodo che l'abitabilità decente di nuova panda....vedi (prezzi a parte) le continue buone vendite di matiz e 600

Ah! Parla il MAgo Casanova!!!

Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Oggi, prezzi a parte, nelle city car si guarda anche l'abitabilità, oltre alle dimensioni esterne. Se in Aygo uno non ci sta, perchè dovrebbe prendersela?

Poi cosa centra se il marchio Toyota è ormai una garanzia? Anche se costasse poco, chi ti dice che avrà al 100% successo? Allora anche VW era una garanzia quando lanciò la Lupo, eppure (prezzi a parte) il modello non riscosse molto successo anche per via dell'abitabilità pessima e per l'estetica che non era prioprio bellissima.

Per quanto riguarda Matiz e 600 ti sei contraddetto: scusa, ma se tra parentesi scrivi "prezzi a parte", cosa citi questi due modelli che vendono proprio per i forti sconti, le promozioni, le km 0 e per i prezzi già bassissimi nel mercato?

Ecco, e poi chi è che scrive assurdità?

Link al commento

. Se in Aygo uno non ci sta, perchè dovrebbe prendersela?

?

Infatti perchè dovrebbe prendersela....

e perchè invece nello stesso modo uno dovrebbe prendersi panda se non gli sta in garage??....

....sinceramente gli anni passano ma i tuoi interventi stanno diventando sempre più infantili.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

e perchè invece nello stesso modo uno dovrebbe prendersi panda se non gli sta in garage??....

....sinceramente gli anni passano ma i tuoi interventi stanno diventando sempre più infantili.

AHAHHAHAHAH Un garage dove non c'entra una panda ma invece entra una aygo!!!!!! Questa è bellissima..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

AHAHHAHAHAH Un garage dove non c'entra una panda ma invece entra una aygo!!!!!! Questa è bellissima..........

10-15 cm meno.....

cmq era per dire che c'è gente che vuole l'auto piccola fuori....oltre che per il prezzo ripeto cè chi preferisce 600 e matiz a panda perchè sn più piccoline fuori.

Cmq io ritengo che panda sia un ottima auto spueriore al nuovo trio...che cmq ha anch'esso delle buone carte da giocare diverse da quelle di panda....altri invece ritengono inconcepibile questo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Beh sì, se la Panda non ci sta in garage, allora potrebbe non preoccuparsi e far prima a prendersi una Maserati Quattroporte. Speriamo almeno quella ci stia!!

Scusami, ma non capisco se per garage intendi la "casa" della macchina, oppure lo sgabuzzino in cui mettere bottiglie di vino e biciclette, chiamato semplicemente "cantina".

Vabbè, se la Panda è già troppo grande per te, non immagino come possa sentirti nei panni di Pollicino a vederti davanti una Punto!

Ma sì, già che ci siamo non compriamo le automobili perchè non ci stanno in garage (e allora cosa li costruiscono a fare?) e compriamo le automobiline senza patente!

Se i miei interventi stanno diventando sempre più infantili, almeno uso la ragione, cosa che tu non sfrutti.

Link al commento

Io la 159 non la comprerei perchè non ci sta in garage....

Idema la Focus (per la larghezza)

la mia ragazza non può comprare la Panda perchè non le entra in garage (ci sta a malapena la Cinquecento...già la Seicento farebbe più fatica!)....

Oddio...siamo dei disadattati sociali!:?

Ma lo vogliamo capire che i muri dei garage (costruiti perlopiù negli anni '60-'70'80) non possono crescere come le dimensioni delle macchine....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento