Vai al contenuto

Toyota Aygo


350z

Messaggi Raccomandati:

E' vero, ma la seicento quanto può durare ancora?

Piuttosto che sviluppare una nuova vettura converrebbe comunque fare una panda 3porte... con tutta questa concorrenza qualcosa dovranno pur fare...

se le informazioni che girano sono giuste,la 600 sara' sostituita da una minicar sulla falsariga di smart ma con piu' abitabilita' interna...quindi niente Panda 3porte,della quale poi non credo ci sia tutta sta necessita'...poi va a gusti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' vero, ma la seicento quanto può durare ancora?

Piuttosto che sviluppare una nuova vettura converrebbe comunque fare una panda 3porte... con tutta questa concorrenza qualcosa dovranno pur fare...

Concordo. Se oggi qualcuno vorrebbe una city car a 3 porte moderna e sicura, sarebbe costretto a scegliere la concorrenza invece che una Seicento, la quale moderna e sicura non lo è per niente... penso però sia molto affidabile.

Io credo che abbiano deciso di fare così: l'anno scorso hanno smentito di fare la versione 3 porte, in attesa di lanciare 4x4, Abarth e SUV. Credo che quest'altranno, quando ci sarà il restyling, ci piazzeranno anche la 3 porte mandando in pensione la Seicento. D'altronde la Seicento non ha avuto la stessa fortuna commerciale della Panda anni '80 che è rimasta in produzione per poco più di due decenni!

Penso, comunque, che per adesso FIat si stia dedicando alla Panda con le versioni Abarth (cioè "Pandemonio") e la SUV.

Taurus, 2 anni fa, disse che nei programmi vi erano anche la Panda cabrio (presa dal prototipo Marracheck) e una derivata coupè. Chissà se penseranno di farle almeno quest'altranno o nei prossimi.

Secondo me hanno nuove strategie: invece che lanciare le versioni derivate da un modello tutte in poco tempo, col passare degli anni l'interesse attorno a quel modello calerebbe molto. Se invece (adesso suppongo un programma un po' fanatsioso, ma lo faccio per fare un esempio) pensano di fare così:

1) Panda 5 porte nel 2003;

2) Panda 4x4 nel 2004;

3) "Pandemonio" nel 2005;

4) Panda SUV nel 2005;

5) Panda 3 porte col restyling del 2006;

6) Panda cabrio nel 2007;

7) "Panda coupè" nel 2008.

Fino a giugnere al 2009 che, in teoria, arriverebbe il modello nuovo di pacca.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

se le informazioni che girano sono giuste,la 600 sara' sostituita da una minicar sulla falsariga di smart ma con piu' abitabilita' interna...quindi niente Panda 3porte,della quale poi non credo ci sia tutta sta necessita'...poi va a gusti :)

Quello che dici è assolutamente vero, ma come ben sai in Fiat cambiano idea e progetti ogni batter ciglio.

Inizialmente la Seicento doveva concludere la sua carriera nel 2004 col debutto della Panda 3 porte. Adesso che la Panda 3 porte è sparita dai progetti, sembra che sia l'Anti-Smart a prenderle il posto. Ma potrebbe anche darsi che cambieranno idea. Anche perchè l'Anti-Smart debutterà fra 3 anni, e non penso che la Seicento rimanga sul mercato altri 3 anni!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. Se oggi qualcuno vorrebbe una city car a 3 porte moderna e sicura...

1) Panda 5 porte nel 2003;

2) Panda 4x4 nel 2004;

3) "Pandemonio" nel 2005;

4) Panda SUV nel 2005;

5) Panda 3 porte col restyling del 2006;

6) Panda cabrio nel 2007;

7) "Panda coupè" nel 2008.

Fino a giugnere al 2009 che, in teoria, arriverebbe il modello nuovo di pacca.

agh! VOLESSE :-P

cmq IMHO non credo proprio che facciano Panda Cabrio e Coupè...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che dici è assolutamente vero, ma come ben sai in Fiat cambiano idea e progetti ogni batter ciglio.

Inizialmente la Seicento doveva concludere la sua carriera nel 2004 col debutto della Panda 3 porte. Adesso che la Panda 3 porte è sparita dai progetti, sembra che sia l'Anti-Smart a prenderle il posto. Ma potrebbe anche darsi che cambieranno idea. Anche perchè l'Anti-Smart debutterà fra 3 anni, e non penso che la Seicento rimanga sul mercato altri 3 anni!

ma la trepiuno? secondo me hanno la soluzione x la minicar davanti agli occhi... poi la somiglianza con la 500 ma in chiave moderna (anzi il prototipo era addirittura futuristico) non farebbe altro che far esplodere le vendite... quei geni del marketing non hanno notato ke le "operazioni nostalgia" rendono? vedi la mini... quelli pensano troppo alle felpe...

sinceramente... quanti di voi, se volessero una macchinina giocattolo x girare in città prenderebbero la smart, potendo avere la trepiuno? bah...

tornando It, questa aygo mi sembra la + carina delle 3 gemelle... almeno è simpatica... la 1007 sembra un cassonetto della spazzatura... anche se con le porte scorrevoli la prenderanno + per la praticità ke per la linea...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hanno nuove strategie: invece che lanciare le versioni derivate da un modello tutte in poco tempo, col passare degli anni l'interesse attorno a quel modello calerebbe molto. Se invece (adesso suppongo un programma un po' fanatsioso, ma lo faccio per fare un esempio) pensano di fare così:

1) Panda 5 porte nel 2003;

2) Panda 4x4 nel 2004;

3) "Pandemonio" nel 2005;

4) Panda SUV nel 2005;

5) Panda 3 porte col restyling del 2006;

6) Panda cabrio nel 2007;

7) "Panda coupè" nel 2008.

Fino a giugnere al 2009 che, in teoria, arriverebbe il modello nuovo di pacca.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

6) Panda cabrio nel 2007;

7) "Panda coupè" nel 2008.

Fino a giugnere al 2009 che, in teoria, arriverebbe il modello nuovo di pacca.

beato te ke ci credi ancora...già hanno problemi di soldi, figurati se si mettono a fare tutte ste carrozzerie...cabrio e coupè nn ci saranno...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

beato te ke ci credi ancora...già hanno problemi di soldi, figurati se si mettono a fare tutte ste carrozzerie...cabrio e coupè nn ci saranno...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.