Vai al contenuto

Toyota Aygo


350z

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....e ho capì, ma quando si parla di "inchinarsi" difronte ad una macchina, la cosa diventa preoccupante.

Qui stiamo arrivando alla venerazione come si trattasse di una divinità......altrochè frustrazioni

Guarda .......... stiamo su internet il posto dove tutti finalmente sono uguali....... probabilmente 350z nella realtà è il classigo sfigato di classe ..... che ne so....... uno con la felpa fiat gli ruba la merenda ogni giorno!

:lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda .......... stiamo su internet il posto dove tutti finalmente sono uguali....... probabilmente 350z nella realtà è il classigo sfigato di classe ..... che ne so....... uno con la felpa fiat gli ruba la merenda ogni giorno!

:lol:

Bè lo sfigato per me è quello con la felpa fiat soprattutto se guida un audi o una mini...cmq 350z non è un ragazzino e lavoro in un campo collegato all'auto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè lo sfigato per me è quello con la felpa fiat soprattutto se guida un audi o una mini...cmq 350z non è un ragazzino e lavoro in un campo collegato all'auto

Sarà come dici tu ma qualcosa di strano ce l'ha eccome...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè lo sfigato per me è quello con la felpa fiat soprattutto se guida un audi o una mini...cmq 350z non è un ragazzino e lavoro in un campo collegato all'auto

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si spaccia come car-designer (a che servirà un car - designer a MILANO)

è laureato in ingegneria

(secondo me lavora in una concessionaria Toyota .:-P ..si ma questa è una battuttina)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me viene da ridere a sentire di queste venerazioni...

poi il confronto con Yaris....porca vacca salgo su una Yaris ogni venerdi e sabato sera....è quanto di + piccolo,scomodo,abominevole esista.......e si che non raggiungo il metro e 60....

sulla punto,ad esempio si sta alla grandissima!

Se Aygo è tano valid aquanto yaris....allora state tranquilli che la Panda è 4 spanne sopra!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma non starete esagerando con ste menate su 350z?

Non gli piace la Panda? Chissenefrega!

Non è per fare il dottorino, però fatevi un esame (scusa betha se stai preparando la tesi questa parola ti suonerà male...) di coscienza, qui c'è gente che anche quando Fiat fa una cagata non riesce ad ammetterlo e spara a zero su chi critica.

Tutti abbiamo dei gusti, e tutti abbiamo tempo da perdere se stiamo a scrivere su Internet...

Io dovrei lavorare ma non ho voglia, tu Betha mi sa che hai da studiare (ma l'argomento?) e così gli altri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma non starete esagerando con ste menate su 350z?

Non gli piace la Panda? Chissenefrega!

Non è per fare il dottorino, però fatevi un esame (scusa betha se stai preparando la tesi questa parola ti suonerà male...) di coscienza, qui c'è gente che anche quando Fiat fa una cagata non riesce ad ammetterlo e spara a zero su chi critica.

Tutti abbiamo dei gusti, e tutti abbiamo tempo da perdere se stiamo a scrivere su Internet...

Io dovrei lavorare ma non ho voglia, tu Betha mi sa che hai da studiare (ma l'argomento?) e così gli altri...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.