Vai al contenuto

Toyota Aygo


350z

Messaggi Raccomandati:

Si spara a zero perchè 350 ha dei precedenti dove mette in luce tutta la sua intelligenza e faziosità..........

Per me sto preparando matematica finanziaria e economia e gestione insieme ........... manco mennea faceva sti sprint!

AHI AHI AHI...

Vai a studuare vai...

Ti capisco...esami di merda!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate ma non starete esagerando con ste menate su 350z?

Non gli piace la Panda? Chissenefrega!

Non è per fare il dottorino, però fatevi un esame (scusa betha se stai preparando la tesi questa parola ti suonerà male...) di coscienza, qui c'è gente che anche quando Fiat fa una cagata non riesce ad ammetterlo e spara a zero su chi critica.

Tutti abbiamo dei gusti, e tutti abbiamo tempo da perdere se stiamo a scrivere su Internet...

Io dovrei lavorare ma non ho voglia, tu Betha mi sa che hai da studiare (ma l'argomento?) e così gli altri...

il bello è che io non ho detto che non mi piace la panda-ho solo presentato i dati dichiarati per la aygo in confronto con la panda

e la supposta venerazione per la aygo era solo in risposta a continue denigrazioni immotivate

evidentemente questa aygo da molto fastidio, data la reazione scomposta

soprattutto danno fastidio i consumi molto inferiori della panda penso

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri il 3....come linea esterna carine...peccato c1 uguale a 107....trovo più interessante aygo per il rigonfiamento in corrispodenza faro post.

....internamente anche qui carine alcune soluzione stilistiche nella loro semplicità....altre meno carine nella loro povertà....i vetri a compasso anche sulla 5 porte cose mai viste......

dentro poi nonostante non sia finita e rivestita bene come panda ha sedili anteriori piccoli e i sedili dietro rendono inesistente il bagagliao.

In definitiva un auto quasi un segmento sotto panda....che può giocare la sua per l'estetica, le dimensioni più compatte e per il marchio che porta nellaversione toyota....e penso la faranno costare meno di panda sarebbe anche gisto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri il 3....come linea esterna carine...peccato c1 uguale a 107....trovo più interessante aygo per il rigonfiamento in corrispodenza faro post.

....internamente anche qui carine alcune soluzione stilistiche nella loro semplicità....altre meno carine....i vetri a compasso anche sulla 5 porte cose mai viste......

dentro poi nonostante non sia finita bene come panda ha sedili anteriori piccoli e i sedili dietro rendono inesistente il bagagliao.

In definitiva un auto quasi un segmento sotto panda....che può giocare la sua per l'estetica, le dimensioni più compatte e per il marchio che porta nellaversione toyota....e penso la faranno costare meno di panda sarebbe anche gisto.

Ieri a Tg2 motori dicevano prezzi dagli 8000 in su.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri a Tg2 motori dicevano prezzi dagli 8000 in su.......

dipende dalla dotazione ho preso il catalogo suisse ma li hanno altri accessori di serie rispetto a noi....il cd di serie e nn i vetri el...inconcepibile in italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io le vedo + concorrenti di smart e di seicento che di panda, ragazzi, la panda in molti la prendono come seconda o addirittura prima auto!!!!!! (come accadeva prima con punto) magari addobbandola un p'o come optional (perchè io active o actual in giro non ne vedo), voi ce la vedete una famiglia dentro una di queste 3???? Manco con il binocolo.

co

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma non starete esagerando con ste menate su 350z?

Non gli piace la Panda? Chissenefrega!

Non è per fare il dottorino, però fatevi un esame (scusa betha se stai preparando la tesi questa parola ti suonerà male...) di coscienza, qui c'è gente che anche quando Fiat fa una cagata non riesce ad ammetterlo e spara a zero su chi critica.

Tutti abbiamo dei gusti, e tutti abbiamo tempo da perdere se stiamo a scrivere su Internet...

Io dovrei lavorare ma non ho voglia, tu Betha mi sa che hai da studiare (ma l'argomento?) e così gli altri...

ci sono due tipi di 350z.....350z mode on eliminatore di fans del gruppazzo da estinguere

e 350z mode OFF......quello che posta le foto ,dice le sue impressioni ,ricerca i dati giusti che il sottoscritto non ha tempo di trovare ,e non scade nel ridicolo contrapponendosi ai fiattari.

deve decidere lui cosa fare......... altrimenti ,come in moltissimi altri forum ,saranno i moderatori a decidere per lui.

Link al commento
Condividi su altri Social

io le vedo + concorrenti di smart e di seicento che di panda, ragazzi, la panda in molti la prendono come seconda o addirittura prima auto!!!!!! (come accadeva prima con punto) magari addobbandola un p'o come optional (perchè io active o actual in giro non ne vedo), voi ce la vedete una famiglia dentro una di queste 3???? Manco con il binocolo.

co

Concordo con te ...anzi dieri che la PANDA fa un pò storia se inquanto non

confontabile con le cittadine standard ,inquato alla fine rifacimento ..come lo sarà per la nuova 500 ..inquanto è al tempo stesso cittadina e fuoristrada.

Comunque PACO, io l'ho trovata carina ,in tutte e tre le configurazioni (PEGOUT CITROEN E SOPRATAUTTO TOYOTA) e credo che sia il primo esempio di MICRO

da città vera e propria ...e la FIAT in questo caso è in ritardo ,con la Seicento non possimo certo cotrastarli .....e non solo dato che si sono messi in tre

spero in un accordo con RENAULT per una vettura del medesimo tipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.