Vai al contenuto

Toyota Aygo


350z

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

600 = morte.

Mio padre su una 156 è stato preso da uno con la 600… la macchina si è smaterializzata. Per fortuna l'altro non si è fatto niente.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

La triade c1, 107, Aygo io la vedo idealmente più sul solco della Seicento che della Panda. Non nel senso che faranno concorrenza alla Seicento, ma nel senso che mentre la nuova Panda è un passo in direzione delle mini auto"cubiche" da città giapponesi, la Aygo segue il concetto relativamente più """sportivo""" (tra 3 virgolette,spero bastino..) di cinquecento e seicento.

Quindi più bassa, meno spazio per bagagli e passeggeri, ma sezione frontale ridotta, peso ridotto (sotto gli 800 kg? almeno 100 meno di panda) e conseguentemente prestazioni e consumi inarrivabili per Panda e concorrenti.

Secondo me buona parte degli acquirenti Panda (i più giovani) saranno impressionati da prestazioni/consumi/linea di Aygo e cugine. La vedo durissima per Panda, insomma. Servirebbe una nuova Seicento (fatta bene e al passo coi tempi) per combatterle.

Io non ne sarei così sicuro perchè questa Aygo ha un posteriore bruttissimo! Stilisticamente Panda è 100 volte meglio. Semmai questa ha più originalità, ma la plancia non è quel granchè in ergonomia e praticità.

I giovani potrebbero esserne impressionati, ma fra poco debutterà anche la Panda sportiva, denominata (a quanto pare) "Pandemonio".

Per quanto riguarda la Seicento, sono d'accordissimo con te: è su dal 1998, anzi dal 1991 (essendo una Cinquecento modernizzata) e al giorno d'oggi se non viene soppiantata da un modello nuovo la vedo molto dura!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, ma sei duro di comprendonio?

Il motore 1000 di Toyota è di recente concezione. Per cui non puoi paragonarlo al 1100 Fire che risale a metà o fine ani '80! Questo confronto non è alla pari. Semami attendi l'arrivo dei nuovi Fire.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

no anche io sono con te e per me preferisco la seicento rispetto ad una panda per un motivo:costa meno e il rapporto tra l'interno e gli ingombri esterni è il massimo per cui è molto spaziosa della panda pur essendo lunga 20cm in meno..

se ci fosse ancora la versione sporting...e se l'avessero fatta 2 posti spider..

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.