Vai al contenuto

Nuova Bizzarrini

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, no, lo so cos'è l'Alpine, non c'entra niente, ma questo è il motore Renault delle GP2, le monoposto che corrono prima della F1, le ho pure viste a Monza.

Non adottano più il motore Alpina BMW inizialmente annunciato.

http://www.italiaspeed.com/2005/cars/other/bizzarrini/10/1810.html

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie dell'informazione nico, comunque mi sembra di aver capito che il 4.4 Alpina non c'entri. Non avevo mai sentito parlare del motore madder, dove lo usavano?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

La vorrebbero produrre in uno stabilimento nei pressi di Pavia e stanno cercando una casa automobilistica che fornisca il motore e finanzi il progetto. Ho notizie di prima mano. C'è tanta buona volonta ma pochissimi soldi e se non interviene qualche finanziatore non se ne farà nulla, visto che per ora stanno andando avanti solo con finanziamenti bancari minimi.

Link al commento

La vorrebbero produrre in uno stabilimento nei pressi di Pavia e stanno cercando una casa automobilistica che fornisca il motore e finanzi il progetto. Ho notizie di prima mano. C'è tanta buona volonta ma pochissimi soldi e se non interviene qualche finanziatore non se ne farà nulla, visto che per ora stanno andando avanti solo con finanziamenti bancari minimi.

Ma chi sono sti personaggi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ma chi sono sti personaggi?

Dal sito Vgm-Motors.it

Dall’amicizia tra imprenditori operanti nel settore immobiliare, si è pervenuti alla conoscenza dell’ingegner Mariani, proprietario del marchio Bizzarrini.

Da subito nasce, tra il Geom. Viti e l’Ing. Mariani, un feeling che porterà entrambi a dar vita, il 30 Aprile 2002, alla VGM Motors s.r.l., con sede in Siziano (PV), Via Guido Rossa, 2.

Obiettivo di questa nuova società è di riportare in auge il marchio Bizzarrini. A tale scopo si è già dato il via alla realizzazione di una moto bicilindrica di oltre 650 cc. per gare Supermotard, innovazione del marchio stesso.

Quale sviluppo ulteriore, è in fase di allestimento una nuova officina per iniziare la ricostruzione delle vetture GT Strada e P 538 e si sta programmando una riedizione, in chiave moderna, della Bizzarrini GT Strada.

In realtà fa tutto Viti che è un imprenditore edile toscano titolare di quattro o cinque società immobiliari. E' il suo sogno, per ora ha lavorato bene ma per fare il salto ne passa...

Link al commento