Vai al contenuto

Italdesign CROMA8TTOV


Steto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dico che ad ora non si è fatta. E non è passato poco tempo.

Le parole di un signor nessuno che su un forum si spaccia come il Nostradamus del gruppo Fiat, sinceramente, a me scivolano via come la pioggia (sicuramente non si può dire che sia lo stesso per molti di voi). Io sto ai rumors, alle voci di corridoio, ed esse sono ancora molto dubbiose sull'argomento 3+1.

Quand'anche uscisse nel 2006, come le più ottimistiche di queste voci dicono, sarebbe comunque un colpevole ritardo nell'aver dato un seguito commerciale ad una concept meravigliosa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico che ad ora non si è fatta. E non è passato poco tempo.

Le parole di un signor nessuno che su un forum si spaccia come il Nostradamus del gruppo Fiat, sinceramente, a me scivolano via come la pioggia (sicuramente non si può dire che sia lo stesso per molti di voi). Io sto ai rumors, alle voci di corridoio, ed esse sono ancora molto dubbiose sull'argomento 3+1.

Quand'anche uscisse nel 2006, come le più ottimistiche di queste voci dicono, sarebbe comunque un colpevole ritardo nell'aver dato un seguito commerciale ad una concept meravigliosa.

Vedi purtroppo tu odi Taurus e quindi tutto quello che dice per te è merda secca probabilmente perchè ha fatto cacciare tutti i tuoi amici o perchè è un po autoritario, o perchè .......... boh ci sono migliaia di motivi, io peronalmente lo trovo una persona di una cultura impressionanate, che sicuramente lavora in Fiat (dice cose con troppo anticipo, anche se a volte inesatte, se vuoi in MSN ti porto una dimostrazione pratica), effettivamente a volte sospetto che sia un ente creato dalal Fiat stessa per sondare le emozioni del pubblico........

Cmq da quello che ha detto lui e si dice in giro si capisce la Punto2 la farannoa mirafiori fino a fine 2006....... adesso ragionando la trepiùuno è data per inizio 2007....... fai 2+2........ bravissimo!!!! Possono chiudere mirafiori? Il governo gli sega le gambe, quindi probabilmente la faranno nel 2007 anche per non dr fastidio alla 199 appena uscita.......... vedi che con la calma e il ragionamento si capisce tutto?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq da quello che ha detto lui e si dice in giro si capisce la Punto2 la farannoa mirafiori fino a fine 2006....... adesso ?

Bè fino a un mese fa taurus aveve detto che erano assurde le voci della vecchia punto a mirfaiori fino al 2006...dicendo che quel segmento sarà coperto da panda.

Cmq la notizia è ufficiale e spero che 3+1 la fanno a mriafrori e lo rimarchino anche nelle pubblicità...tipo ve la facciamo pagare me è 100% italiana.

cmq 3+1 prototipo approvato come design a fine 2003...quindi anche in una ditta senza traversie sarebbe andato in vendita nn prima della seconda metà 2006.

Motor-show 2006..cn 3+1....li si sarebbero fatto...nn solo parole e immagine.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq da quello che ha detto lui e si dice in giro si capisce la Punto2 la farannoa mirafiori fino a fine 2006....... adesso ragionando la trepiùuno è data per inizio 2007....... fai 2+2........ bravissimo!!!! Possono chiudere mirafiori? Il governo gli sega le gambe, quindi probabilmente la faranno nel 2007 anche per non dr fastidio alla 199 appena uscita.......... vedi che con la calma e il ragionamento si capisce tutto?

(su Taurus mi sono già espresso 1000 volte. Non lo odio, lo stimo zero.)

Queste sono solo congetture. Attendibili, se vuoi, e pure logiche, ma congetture.

Nulla di ovvio.

Ripeto mi piacerebbe vedere una Trepiuno produzione (me la sono pure sognata l'altra notte), ma ripeto che finchè non la vedo non ci credo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

(su Taurus mi sono già espresso 1000 volte. Non lo odio, lo stimo zero.)

Queste sono solo congetture. Attendibili, se vuoi, e pure logiche, ma congetture.

Nulla di ovvio.

Ripeto mi piacerebbe vedere una Trepiuno produzione (me la sono pure sognata l'altra notte), ma ripeto che finchè non la vedo non ci credo.

Liberissimo di essere scettico......... ma non pessimista però! ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.