Vai al contenuto

Kalbfell su Alfa


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

parla di componenti secondari..per esesmpio la Quattroporte divide parte della componentistica secondaria con Thesis e le attuali Coupe' e Spyder con 166......ora sui futuri modelli maserati si faranno studi per usare i componenti alfa dove e' possibile....

credo che questo sia il punto

mi rassicura il concetto "componenti non caratterizzanti" ..ciò che non è caratterizzante ed è di qualità credo che sia condivisibile.

SPesso cito l'interno dello specchietto retrovisoenre delle MIA BMW

che è identico

a una volgarissima GOLF:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma guarda su Spyder la presentazione rimane per il prossimo salone di francoforte la differenza e' che poi non ci sara' la presentazione ai clienti quasi un semestre prima della commercializzazione come fatto su quattroporte....ma sara' presentata ai clienti e commercializzata direttamente verso primavera 2006.Quindi la sola cosa che slitta di 6 mesi e' la presentazione ai clienti il resto restera' come previsto all'inizio...

Link al commento
Condividi su altri Social

carry-over di componentistica da Alfa a Maserati (come qualcuno ha giustamente detto, succedera la stessa cosa accaduta tra Ford e Jaguar).

Ciao

Anche fosse così io nn ci vedo niente di male....sono stufo di vedere strade piene di auto sopra i 60 mila euro di cui nessuna italiana.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda su Spyder la presentazione rimane per il prossimo salone di francoforte la differenza e' che poi non ci sara' la presentazione ai clienti quasi un semestre prima della commercializzazione come fatto su quattroporte....ma sara' presentata ai clienti e commercializzata direttamente verso primavera 2006.Quindi la sola cosa che slitta di 6 mesi e' la presentazione ai clienti il resto restera' come previsto all'inizio...

Balle, Taurus, e tu dovresti saperlo....la macchina non c'è, il telaio è indietro, deve essere rivisto perchè ha un comportamento insoddisfacente nell'urto col pedone, e molti componenti sono poco più che prototipi.

Se continua così la commercializzazione slitterà dopo l'estate, anche se sui piani di produzione di Modena è prevista la salita produttiva a partire dal prossimo Giugno.

Inoltre, adesso, qualcuno si stà chiedendo se 125.000 euro (prezzo ultima stima) non sono un pò troppi per quella vettura, seppur molto esclusiva.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

come forse sai la nuova Maserati Spyder monta un V8 da 470cv quindi e' posizionata come una rivale della SL55 AMG...non mi pare che SL55 AMG costi di meno nonostante il fatto che e' decisamente meno esclusiva del modello maserati...

Comunque la spyder in una o in altra veste nel salone di francoforte ci sara' e rimango a quel che ho detto...poi il tempo ci dira' chi abbia ragione...

Link al commento
Condividi su altri Social

come forse sai la nuova Maserati Spyder monta un V8 da 470cv quindi e' posizionata come una rivale della SL55 AMG...non mi pare che SL55 AMG costi di meno nonostante il fatto che e' decisamente meno esclusiva del modello maserati...

Comunque la spyder in una o in altra veste nel salone di francoforte ci sara' e rimango a quel che ho detto...poi il tempo ci dira' chi abbia ragione...

risulta evidente che non hai nessuna esperienza di "fabbrica"....

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la spyder in una o in altra veste nel salone di francoforte ci sara' e rimango a quel che ho detto...poi il tempo ci dira' chi abbia ragione...

Una veste o un'altra? Sarebbe a dire?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.