Vai al contenuto

Foto Salone

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la brera arriva dopo mi dispiace e su una altra macchina fotografica che non arrivo a connettare seno tra 2 ore... provo a fare tutto ora

ora vi mando altre foto (lancia e cie)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono alcune cose che non mi tornano..credo che fossero esemplari quasi di poreserie quelli presentati...

quei volanti, quelli senza alluminio per intenderci...fanno un po' pietà ed economico...e non è quello che ci serve...

e poi ho notato che il frontale della rossa ha la retina di plastica a nido d'ape per coprire le prese d'aria e lo scudo...e non quella metallica molto fine...

allora mi chiedo, ma dipende dall'allestimento o ci becchiamo la retina di plastica?

boh...mistero...

Link al commento

Posso solo dirvi che la 159 e la brera hanno fatto colpo...il resto del salone non esisteva piu. Si percepisce la qualita, anche se puo non sembrare sulle foto. Meglio della 166 in tutto. Quando si chiudono le porte non ce confronto con la 156... la 159 è il must e la brera dal vivo è un capolavoro...interni stile 8c a dopo...quando rientro metto altre foto piu belle...qui per lavorare bene e difficile....a presto con altre foto

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento