Vai al contenuto

Foto Salone

Messaggi Raccomandati:

complimenti.

Il volante della 159 è l'unica cosa che lascia perplessi: gli prefersico il classico montato da 147 e 156 anche se, qualche + alfista ricorderà, richiama, non so quanto volutamente, il volante della 75 prima serie che aveva appunto un rigonfiamento a palla al centro (mi sa anche qualche Giulietta II lo montava).

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

anche il pomello del cambio non è un granchè, sembra una pallina da tennis scura.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento

complimenti.

Il volante della 159 è l'unica cosa che lascia perplessi: gli prefersico il classico montato da 147 e 156 anche se, qualche + alfista ricorderà, richiama, non so quanto volutamente, il volante della 75 prima serie che aveva appunto un rigonfiamento a palla al centro (mi sa anche qualche Giulietta II lo montava).

Link al commento

ma qui si possono mettere altre foto o solo quelle di fulvio, mod rispondetemi che ne ho tante in canna e nn so dove meterle

sei un mito fulvio, ma sulla 159 ci sei propio salito??

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Si son salito :-) Entro 1 ora inserisco almeno 150 foto sul sito e poi vengo a darvi tutte le mie impressioni. Saro che sono Alfista e italiano, ma il stand Alfa ha spopolato, mezzo salone era li. Siate pazienti e a tra poco

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

però sarai d'accordo con me sul fatto che lo schermo del navigatore è minuscolo; andrebbe bene sulla punto.

mi spiace ma ti devi ricredere, o quantomeno aspettare a dare giudizi facendo proporzioni con lo spannometro e guardando solo delle foto...icon_wink.gif

se non sei salito sull'auto in questione come fai a stabilire quanto è grande il display?e paragonarlo con uno visto dal vivo?icon_confused.gif

e comunque il display MercedesBenz è da 6,5 pollici, dunque addirittura + piccolo:icon_mrgreen.gif

4_grande.jpg

io trovo comunque tutti gli ultimi display fin troppo grandi...per un navigatore basta molto meno...io in tanti casi trovo addirittura utile anche il 2,2" del cellulare e si riesce tranquillamente a seguire la strada cosiccome come con il display, per esempio, dell' Ulysse

non dico di farli così piccoli ma troppo grandi sono un esagerazione, o quantomeno dovrebbero essere di tipo touch-screen e senza mille tasti a corredo di fianco

troverei + intelligente invece una strumentazione totalmente LCD che contenga tutto in un display con informazioni variabili secondo necessità e soprattutto comandi vocali

cmq, fine dell' OT e un commento sulle nuove Alfa, anche se già viste mi unisco al vostro coro per dir che sono FANTASTICHE

Odie mihi, cras tibi

Link al commento

^è della classe e questo qui?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento