Vai al contenuto

Foto Salone


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi sembrava molto ma molto più grande, ti giuro perchè ci sono salito!!! Sei sicuro che siano tutti uguali? è così anche quello delle avantgarde?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

controlla tu stesso, è il sistema Comand ovvero la versione + evoluta proposta da MB...con DVD e tv a richiesta..

di più non hanno per la E, semmai di meno c'è la versione a pittogrammi ma x altri modelli

cmq ti stai basando su una singola esperienza, sali su un auto gruppo Fiat con il Connect NAv+ da 7 pollici e ti fai un idea dal vivo

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

j ma c'eri al salone?? dove le hai prese le foto?

Io sto per mettere foto sul sito (non nel forum), in articoli tipo "album fotografico" se vuoi aggiungere le tue a quelle (solo se sono tue, preparale come le ho preparate io 500 pix di largo e scritta autopareri ) devi mandarmele. Altrimenti puoi postare qui nel forum, ma aspetta che pubblichi magari le mie sul sito ;-) (nella sezione saloni->Salone ginevra 2005)

Tra 15 minuti sul sito tutte le foto del alfa e ce ne sono... e poi tante altre preparatevi

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Si son salito :-) Entro 1 ora inserisco almeno 150 foto sul sito e poi vengo a darvi tutte le mie impressioni. Saro che sono Alfista e italiano, ma il stand Alfa ha spopolato, mezzo salone era li. Siate pazienti e a tra poco

su carspyshots e autoweek si da molto + risalto alla lexus is

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

su carspyshots e autoweek si da molto + risalto alla lexus is

ce vò coraggio.... (e se lo dico io, buona camicia a tutti)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quelli di italiaspeed stanno dormendo?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.