Vai al contenuto

Audi A8 Facelift

Messaggi Raccomandati:

Inviato

110906612877848310.jpg

65264.jpg

010305_a8_01_big.jpg

010305_a8_02_big.jpg

"A8" - CRESCE LA CALANDRA (01/03/2005)

--------------------------------------------------------------------------------

L'Audi "A8" cambia volto: dalla primavera del 2005, tutte le varianti della quasi-limousine di Ingolstadt hanno la calandra trapezoidale sinora riservata alle "6.0 W12".

Il cambiamento è accompagnato dall'arrivo di alcuni nuovi dispositivi opzionali: radio con sintonizzatore digitale Dab, fari allo xeno orientabili, luci diurne e illuminazione laterale addizionale. In quest'ultimo caso, due proiettori supplementari sono posizionati fra abbaglianti e anabbaglianti e (a velocità inferiori ai 70 km/h) s'accendono quando s'aziona l'indicatore di direzione corrispondente, andando a illuminare in anticipo la zona in cui la vettura si sposterà.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

bella non c'è che dire.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato

scusatemi ma da Audi faceva pietà....A6 e A8 sembrano uguali, tutte auto grigie, tutte uguali, e poi la rs4 con un rosso che non gli stava... insomma sono le mie sensazioni... e tra poco le foto

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

Sì in effetti Fiat con la Croma-balena e la Panda-suino espone molto di meglio...... :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Sì in effetti Fiat con la Croma-balena e la Panda-suino espone molto di meglio...... :roll:

Hai in parte ragione...

Audi sarebbe da paragonare di piu ad Alfa. Ma hai ragione di paragonarla a Fiat perche sta su quel livello ora ;-) Poi il livello non è basso la croma-balena dal vivo non c'e male

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

Intendo dire che tifare per una marca che presenta una "super station wagon" anonima e un'utilitaria con aerografato sopra il muso di un animale, e poi parlar male di chi espone insieme una segmento E, una F ed una berlina superpotente da 100cv/l... insomma....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
scusatemi ma da Audi faceva pietà....A6 e A8 sembrano uguali, tutte auto grigie, tutte uguali, e poi la rs4 con un rosso che non gli stava... insomma sono le mie sensazioni... e tra poco le foto
il fatto che siano molto somiglianti è un difetto, ma glielo si perdona col fatto che siano tutte eccellenti, in particolare la A6 che è una scultura viaggiante

ti do ragione sul rosso ma un pò + di moderazione non nuocerebbe a un amministratore

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato

Niente da fare, questa griglia l'hanno montata per resistere meglio alla polvere che la Maserati QUattroporte fa mangiare a questa A8.

Non c'è che dire, stilisticamente parlando e pure su strada, nonchè per quanto riguarda per il prestigio, la Quattroporte è su un altro pianeta, avanti anni luce!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!