Vai al contenuto

Audi A8 Facelift


j

Messaggi Raccomandati:

110906612877848310.jpg

65264.jpg

010305_a8_01_big.jpg

010305_a8_02_big.jpg

"A8" - CRESCE LA CALANDRA (01/03/2005)

--------------------------------------------------------------------------------

L'Audi "A8" cambia volto: dalla primavera del 2005, tutte le varianti della quasi-limousine di Ingolstadt hanno la calandra trapezoidale sinora riservata alle "6.0 W12".

Il cambiamento è accompagnato dall'arrivo di alcuni nuovi dispositivi opzionali: radio con sintonizzatore digitale Dab, fari allo xeno orientabili, luci diurne e illuminazione laterale addizionale. In quest'ultimo caso, due proiettori supplementari sono posizionati fra abbaglianti e anabbaglianti e (a velocità inferiori ai 70 km/h) s'accendono quando s'aziona l'indicatore di direzione corrispondente, andando a illuminare in anticipo la zona in cui la vettura si sposterà.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

bella non c'è che dire.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusatemi ma da Audi faceva pietà....A6 e A8 sembrano uguali, tutte auto grigie, tutte uguali, e poi la rs4 con un rosso che non gli stava... insomma sono le mie sensazioni... e tra poco le foto

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì in effetti Fiat con la Croma-balena e la Panda-suino espone molto di meglio...... :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì in effetti Fiat con la Croma-balena e la Panda-suino espone molto di meglio...... :roll:

Hai in parte ragione...

Audi sarebbe da paragonare di piu ad Alfa. Ma hai ragione di paragonarla a Fiat perche sta su quel livello ora ;-) Poi il livello non è basso la croma-balena dal vivo non c'e male

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendo dire che tifare per una marca che presenta una "super station wagon" anonima e un'utilitaria con aerografato sopra il muso di un animale, e poi parlar male di chi espone insieme una segmento E, una F ed una berlina superpotente da 100cv/l... insomma....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusatemi ma da Audi faceva pietà....A6 e A8 sembrano uguali, tutte auto grigie, tutte uguali, e poi la rs4 con un rosso che non gli stava... insomma sono le mie sensazioni... e tra poco le foto
il fatto che siano molto somiglianti è un difetto, ma glielo si perdona col fatto che siano tutte eccellenti, in particolare la A6 che è una scultura viaggiante

ti do ragione sul rosso ma un pò + di moderazione non nuocerebbe a un amministratore

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente da fare, questa griglia l'hanno montata per resistere meglio alla polvere che la Maserati QUattroporte fa mangiare a questa A8.

Non c'è che dire, stilisticamente parlando e pure su strada, nonchè per quanto riguarda per il prestigio, la Quattroporte è su un altro pianeta, avanti anni luce!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.