Vai al contenuto

San Remo.


copco

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Quando i bambini fanno Oh - Povia

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..il vero vincitore di S. Remo..

Renga & Ambra sono nauseanti..

..mi dispiace per l'eliminazione di Arigliano, uno dei migliori se non il migliore in assoluto, io comunque l'avrei votato insieme a Masini.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
D'alessio....... che non lo sapevi? è un mafioso di primo stampo!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..credevo ti riferissi a Califano..

Link al commento
Condividi su altri Social

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..credevo ti riferissi a Califano..

Il califfo è un grande poeta.... uno che ha sbagliato e ha pagato.

Che d'alessio sia un mafioso si sa da qualche anno oramai......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il califfo è un grande poeta.... uno che ha sbagliato e ha pagato.

Che d'alessio sia un mafioso si sa da qualche anno oramai......

io il califfo non l'ho mai sentito nominare tranne che ieri...mi potreste dire perchè dite che ha sbagliato e deve pagare??

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..il vero vincitore di S. Remo..

Renga & Ambra sono nauseanti..

..mi dispiace per l'eliminazione di Arigliano, uno dei migliori se non il migliore in assoluto, io comunque l'avrei votato insieme a Masini.

ma dove!?!...guarda che renga ha vinto meritatamente...ambra è stata molto discreta e pacata sino all'ultimo giorno...

non diciamo boiate sù...renga è un grande...è un bravissimo musicista e un grande artista, ha scritto un buon testo e ottime musiche, e ogni canzone che presenta, è sempre molto elaborata...sotto tutti i punti di vista...mica come gigi d'alessio...quelle sì che sono canzoni tutte uguali...fin troppo rognose e sdolcinate...non sò come diavolo abbia fatto ad arrivare secondo...

per il resto concordo...molto bella la canzone di arigliano e anche quella di masini, che si riconferma in un buon periodo...direi finalmente maturato in toto e artista completo...

Link al commento
Condividi su altri Social

MI è piaciuto molto, un festival che avavo la voglia di vedere fino alla fine, e tutto questo grazie a Bonolis che e veramente un genio. Anche le canzoni erano molto bella, ma nn radiofoniche, almeno quele di sanremo, poi puo darsi anche che la cambiano.

Pero la canzone che mi e piaciuta di piu e stata "Quando i bambini fanno oh" di Povia, semplice ma molto significativa, commovente

A mio parere ciò che fa meritare a Bonolis il successo che ha è un complesso ma riuscito mix fra scuola americana, freschezza e immediatezza; il tutto condito da una cosa che ce lo fa sentire sempre come uno dei nostri: l'emulazione di Totò.

Bonolis sembra che Totò ce l'abbia nel sangue.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore, certe considerazioni sui cantanti tenetevele dentro. Trovo disdicevole dare del mafioso o camorrista ad una persona solo perchè lo troviamo antipatico o non ci piace artisticamente...oltre ad avere gli estremi del reato.:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.