Vai al contenuto

E' morto Alberto Castagna

eccezziunale

Messaggi Raccomandati:

Aveva 60 anni. Baudo: «Grande tristezza»

E' morto Alberto Castagna

Il popolare conduttore si è spento nella sua casa romana, a causa di un'emorragia interna

ROMA - E' morto il giornalista e conduttore tv Alberto Castagna.

Il popolare conduttore si è spento nella sua casa romana, a causa di un'emorragia interna. Castagna aveva 60 anni ed era nato a Castiglion Fiorentino nel 1945. Pochi anni fa aveva avuto gravi problemi di salute ed era stato più volte operato al cuore per problemi all'aorta.

Nel 1994 aveva sposato Maria Concetta Romano, dalla quale si era poi separato nel 1995 dopo aver incontrato Francesca Rettondini, che è stata per circa 5 anni la sua compagna. Recentemente, dopo i gravi problemi di salute, si era riavvicinato alla moglie, da cui aveva avuta la sua unica figlia, Carolina.

BAUDO: «GRANDE TRISTEZZA» - «È davvero una grande tristezza» ha commentato Pippo Baudo. «Lo conoscevo da tantissimo tempo - ricorda Baudo - lo avevo portato via dal Tg2, per fargli iniziare la carriera di presentatore a «Serata d'onore».

L'ho sempre accompagnato nella vita, nei successi e nelle disgrazie». «Era un uomo coraggioso - dice Baudo - nonostante tutto quello che aveva patito con la sua malattia, continuava ad essere ottimista».

From www.corriere.it

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace molto ke sia morto! poi neanke anziano alla fine...dopo quello ke aveva passato è riuscito a tornare in televisione con ottimo spirito, sempre bravo come conduttore...si sentirà la sua mancanza...pace all'anima sua...condoglianze...

p.s.:volevo postarla io questa notiza, ma mi avete anticipato...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social