Vai al contenuto

Ho la Ypsilon!


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

Ieri sera sono uscito dal lavoro e mi hanno dato una Ypsilon, ne ho approfittato per farmi un giro sul lago. E' favolosa, non l'avevo mai guidata, solo vista in movimento un pò camuffata e in forma statica.

Sono entusiasta.

Dite sempre che sono pessimista, in questo caso il contrario, sono ottimista. Penso che tranquillamente si dovrebbero vendere gli 80.000 esemplari anno sperati e anzi io predico che con una rete e una politica commerciale attenta si andrà facilmente in eccesso di richiesta.

Ho sempre espresso pareri positivi, ma guidando e vedendo la versione definitiva sono ancora più favorevole.

Penso che sia la migliore segmento B attualmente sul mercato superiore anche a Mini, inoltre i fire sono ancora validi, il nuovo 1.4 (la versione che ho in prova) è ottimo, il MJ anche, penso che quando arriverà l'HF per Mini saranno problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ieri sera sono uscito dal lavoro e mi hanno dato una Ypsilon, ne ho approfittato per farmi un giro sul lago. E' favolosa, non l'avevo mai guidata, solo vista in movimento un pò camuffata e in forma statica.

Sono entusiasta.

Dite sempre che sono pessimista, in questo caso il contrario, sono ottimista. Penso che tranquillamente si dovrebbero vendere gli 80.000 esemplari anno sperati e anzi io predico che con una rete e una politica commerciale attenta si andrà facilmente in eccesso di richiesta.

Ho sempre espresso pareri positivi, ma guidando e vedendo la versione definitiva sono ancora più favorevole.

Penso che sia la migliore segmento B attualmente sul mercato superiore anche a Mini, inoltre i fire sono ancora validi, il nuovo 1.4 (la versione che ho in prova) è ottimo, il MJ anche, penso che quando arriverà l'HF per Mini saranno problemi.

..ma tu chi sei?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera sono uscito dal lavoro e mi hanno dato una Ypsilon, ne ho approfittato per farmi un giro sul lago. E' favolosa, non l'avevo mai guidata, solo vista in movimento un pò camuffata e in forma statica.

Sono entusiasta.

Dite sempre che sono pessimista, in questo caso il contrario, sono ottimista. Penso che tranquillamente si dovrebbero vendere gli 80.000 esemplari anno sperati e anzi io predico che con una rete e una politica commerciale attenta si andrà facilmente in eccesso di richiesta.

Ho sempre espresso pareri positivi, ma guidando e vedendo la versione definitiva sono ancora più favorevole.

Penso che sia la migliore segmento B attualmente sul mercato superiore anche a Mini, inoltre i fire sono ancora validi, il nuovo 1.4 (la versione che ho in prova) è ottimo, il MJ anche, penso che quando arriverà l'HF per Mini saranno problemi.

Lo spazio interno com'è? Ieri sono andato in concessionaria ma era fuori per un giro dimostrativo... :x

La tua è la classica 1.4 16V platino colore Avorio? Mi sembra che tutti gli esemplari demo siano identici...con quel colore di m..., purtroppo (che a mia moglie piace, ma non si metta strane idee in testa :evil: ).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera sono uscito dal lavoro e mi hanno dato una Ypsilon, ne ho approfittato per farmi un giro sul lago. E' favolosa, non l'avevo mai guidata, solo vista in movimento un pò camuffata e in forma statica.

Sono entusiasta.

Dite sempre che sono pessimista, in questo caso il contrario, sono ottimista. Penso che tranquillamente si dovrebbero vendere gli 80.000 esemplari anno sperati e anzi io predico che con una rete e una politica commerciale attenta si andrà facilmente in eccesso di richiesta.

Ho sempre espresso pareri positivi, ma guidando e vedendo la versione definitiva sono ancora più favorevole.

Penso che sia la migliore segmento B attualmente sul mercato superiore anche a Mini, inoltre i fire sono ancora validi, il nuovo 1.4 (la versione che ho in prova) è ottimo, il MJ anche, penso che quando arriverà l'HF per Mini saranno problemi.

Lo spazio interno com'è? Ieri sono andato in concessionaria ma era fuori per un giro dimostrativo... :x

La tua è la classica 1.4 16V platino colore Avorio? Mi sembra che tutti gli esemplari demo siano identici...con quel colore di m..., purtroppo (che a mia moglie piace, ma non si metta strane idee in testa :evil: ).

Io l'ho proavata a Ginevra e anche se non ho problemi di altezza la spaziosità non mi sembra sia migliorata rispetto alla y attuale anzi....è giusta per 4..ma al volante pseno stia comodo chiunque come su tutte le Fita, ma devi considerare che le porte e i sedili hanno uno spessore (non comune su un segmento B) che non potevano fare miracoli....poi ripeto una battutta altrimenti con una y con ottima abitabilità chi più compra la punto 3 porte..che di listino costa solo 400-500 euro meno...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

80.000 e'l'obiettivo minimo....la previsione per il 2004 e' sulle 120.000...anche se prevediamo 100/120.000 per le incognite...si in alcuni fascicoli parliamo anche di 80.000..ma quando alla presentazione abbiamo dichiarato che il target e' di 550.000 vetture nei 5 anni e mezzo/sei anni del modello significa una media vicina agli 100.000 vetture l'anno...diciamo che 110/120.000 per il 2004 e' un obiettivo piu' che realista.

Sai il 1.4 ha una potenza vera di 100cv ma per motivi fiscali in alcuni pesi della UE e' stato omologato come 95cv....per cui anche se il cambio non ha rapporti molto corti le prestazione sono veramente buone e non c'e' confronto con la Mini One 1.4 75cv..............

Non dimentichiamo che ecetto la HF 1.6turbo da 180cv...arriverano anche le versioni piu' potenti del multijet e il 1.6 aspirato con basamento ecotec da 120cv..........

Link al commento
Condividi su altri Social

80.000 e'l'obiettivo minimo....la previsione per il 2004 e' sulle 120.000...anche se prevediamo 100/120.000 per le incognite...si in alcuni fascicoli parliamo anche di 80.000..ma quando alla presentazione abbiamo dichiarato che il target e' di 550.000 vetture nei 5 anni e mezzo/sei anni del modello significa una media vicina agli 100.000 vetture l'anno...diciamo che 110/120.000 per il 2004 e' un obiettivo piu' che realista.

Sai il 1.4 ha una potenza vera di 100cv ma per motivi fiscali in alcuni pesi della UE e' stato omologato come 95cv....per cui anche se il cambio non ha rapporti molto corti le prestazione sono veramente buone e non c'e' confronto con la Mini One 1.4 75cv..............

Non dimentichiamo che ecetto la HF 1.6turbo da 180cv...arriverano anche le versioni piu' potenti del multijet e il 1.6 aspirato con basamento ecotec da 120cv..........

Scusa voglio fare sempre l'avvocato del diavolo...mini one 75 cavalli è DIESEL.....da parogonare a ypsilon 1.3 mjtd da 70 cavalli!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
80.000 e'l'obiettivo minimo....la previsione per il 2004 e' sulle 120.000...anche se prevediamo 100/120.000 per le incognite...si in alcuni fascicoli parliamo anche di 80.000..ma quando alla presentazione abbiamo dichiarato che il target e' di 550.000 vetture nei 5 anni e mezzo/sei anni del modello significa una media vicina agli 100.000 vetture l'anno...diciamo che 110/120.000 per il 2004 e' un obiettivo piu' che realista.

Sai il 1.4 ha una potenza vera di 100cv ma per motivi fiscali in alcuni pesi della UE e' stato omologato come 95cv....per cui anche se il cambio non ha rapporti molto corti le prestazione sono veramente buone e non c'e' confronto con la Mini One 1.4 75cv..............

Non dimentichiamo che ecetto la HF 1.6turbo da 180cv...arriverano anche le versioni piu' potenti del multijet e il 1.6 aspirato con basamento ecotec da 120cv..........

non ho capito che c'entra l'avvocato del diavolo.....

Scusa voglio fare sempre l'avvocato del diavolo...mini one 75 cavalli è DIESEL.....da parogonare a ypsilon 1.3 mjtd da 70 cavalli!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Ieri sera sono uscito dal lavoro e mi hanno dato una Ypsilon, ne ho approfittato per farmi un giro sul lago. E' favolosa, non l'avevo mai guidata, solo vista in movimento un pò camuffata e in forma statica.

Sono entusiasta.

Dite sempre che sono pessimista, in questo caso il contrario, sono ottimista. Penso che tranquillamente si dovrebbero vendere gli 80.000 esemplari anno sperati e anzi io predico che con una rete e una politica commerciale attenta si andrà facilmente in eccesso di richiesta.

Ho sempre espresso pareri positivi, ma guidando e vedendo la versione definitiva sono ancora più favorevole.

Penso che sia la migliore segmento B attualmente sul mercato superiore anche a Mini, inoltre i fire sono ancora validi, il nuovo 1.4 (la versione che ho in prova) è ottimo, il MJ anche, penso che quando arriverà l'HF per Mini saranno problemi.

il fatto che tu oggi non sia pessimista lo si capisce anche dal faytto che hai sostituito la iso nera con quella grigia nell'atavar

ciao..... scherzo.,.... ma dimmi meglio della micro... perchè non è chiaro se il modello che tu citi sia la stessa cosa di cui parlo io

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera sono uscito dal lavoro e mi hanno dato una Ypsilon, ne ho approfittato per farmi un giro sul lago. E' favolosa, non l'avevo mai guidata, solo vista in movimento un pò camuffata e in forma statica.

Sono entusiasta.

Dite sempre che sono pessimista, in questo caso il contrario, sono ottimista. Penso che tranquillamente si dovrebbero vendere gli 80.000 esemplari anno sperati e anzi io predico che con una rete e una politica commerciale attenta si andrà facilmente in eccesso di richiesta.

Ho sempre espresso pareri positivi, ma guidando e vedendo la versione definitiva sono ancora più favorevole.

Penso che sia la migliore segmento B attualmente sul mercato superiore anche a Mini, inoltre i fire sono ancora validi, il nuovo 1.4 (la versione che ho in prova) è ottimo, il MJ anche, penso che quando arriverà l'HF per Mini saranno problemi.

il fatto che tu oggi non sia pessimista lo si capisce anche dal faytto che hai sostituito la iso nera con quella grigia nell'atavar

ciao..... scherzo.,.... ma dimmi meglio della micro... perchè non è chiaro se il modello che tu citi sia la stessa cosa di cui parlo io

Bè forse quel modello micro economica.....o piccola di tendenza cioè 2 cose diverse..sembra che sia anche una delle cose poco chiare per Tuarus...va bè lui sa di più delle auto da 200 cv in su!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

oltre la Mini One 1.6 90cv a benzina all'estero c'e' anche il Mini One 1.4 75cv benzina...................non parlo della Mini One D......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.