Vai al contenuto

I Tapiri x LCDM e Lapo Elkann

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
E concludo.

che enorme differenza nella stessa citta': Milano. che enorme differenza tra la signorilita' lo stile e la sobrieta' di un Moratti e di un Tronchetti Provera e la irruenta prepotente arroganza di un Berlusconi e del suo branco che non perde occasione per latrare.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest frallog
Hai veramente rotto con sti proclami politici

Che cosa diavolo c'entra con il tread?

Sei tu che stai latrando!!!

Link al commento

Se il sig. Montezuma non lanciasse proclami da nazionalista alla Le pen, non ci sarebbe niente di male, ma visto che é un accanito cultore del made in Italy, mi sembra azzeccatissimo il tapiro, avrebbe anche dovuto parlare delle auto prodotte in Polonia e vendute in Italia, ma in fiat é una vita che si privatizza l'utile e si socializzano le perdite (cassa integrazione ordinaria e straordinaria), Montezemolo rappresenta la continuità di un gruppo che é sull'orlo del precipizio che ha sempre bussato cassa ed ha sempre usufruito di finanziamenti a pioggia dal fascismo al compromesso storico ed oltre, fortunatamente é arrivata l'Europa, ma poi 100 euri per una maglietta fatta magari da un bambino in bangldesh o altri paesi dove vige lo schiavismo e 0 garanzie sociali, cosa volete che siano quando sopra c'é il marchio Ferrari ed il presidente incita al made in italy

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento

Guest frallog
Se il sig. Montezuma non lanciasse proclami da nazionalista alla Le pen, non ci sarebbe niente di male, ma visto che é un accanito cultore del made in Italy, mi sembra azzeccatissimo il tapiro, avrebbe anche dovuto parlare delle auto prodotte in Polonia e vendute in Italia, ma in fiat é una vita che si privatizza l'utile e si socializzano le perdite (cassa integrazione ordinaria e straordinaria), Montezemolo rappresenta la continuità di un gruppo che é sull'orlo del precipizio che ha sempre bussato cassa ed ha sempre usufruito di finanziamenti a pioggia dal fascismo al compromesso storico ed oltre, fortunatamente é arrivata l'Europa, ma poi 100 euri per una maglietta fatta magari da un bambino in bangldesh o altri paesi dove vige lo schiavismo e 0 garanzie sociali, cosa volete che siano quando sopra c'é il marchio Ferrari ed il presidente incita al made in italy
Link al commento

Guest Riccardo
Prima cosa stai calmo guaglio' e cerca di non "starnazzare" troppo.

Seconda cosa cosa c'entra la politica? Io sto parlando di differenze di stile (o forse n on ti e' chiaro cos'e' lo stile?) tra un cafone arricchito e tra due signori veri.

Terza cosa mi pare fin troppo evidente che l'azienda "m"EDIASET riflette il carattere del suo proprietario, e cioe' il pesce puzza (e pure molto) dalla testa.

Senza regards,

Francesco 8(

Link al commento

Ecco il qualunquista minimalista sciovinista di turno.

Non aggiungo altro perche' si commenta da solo.

Senza regards,

Francesco 8(

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento

Guest frallog

E' stato gia' ripetutamente spiegato su questo forum fino alla noia che la produzione e' destinata a spostarsi nei paesi emergenti la' dove si cerca (e ripeto si cerca) di mantenere la testa pensante (cioe' l'enginering il design) nei paesi della vecchia guardia e con essi dovrebbero crescere i servizi, la' dove la produzione scomparira'.

Sono babalissime e ultrarisapute leggi di mercato.

Solo chi cerca pretestuosamente un modo (provocatorio, strumentale e disarticolato) per attaccare una certa azienda puo' pensare di aggrapparsi a simili bestialita'.

Senza regards,

Francesco 8(

Link al commento

Striscia nn sa piu cosa inventarsi

Secondo il loro raggionamento neanche la Panda e la 600 sono italiane poiche prodotte in Polonia, come diceva lapo l'importante e dove stata pensata, sviluppata

Ricci mi fai propio pena, sempre a leccare il culo a belusconi

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento