Vai al contenuto

Schumacher: "Finalmente Melbourne!"


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Schumacher: "Finalmente Melbourne!"

Melbourne, 1 marzo - A pochi giorni dall'inizio del Mondiale 2005, Michael Schumacher non nasconde la sua voglia di salire nuovamente in macchina e verificare sul campo di gara le novità introdotte dai nuovi regolamenti: "Finalmente Melbourne!" - dichiara il Campione del Mondo - "Voglio veramente scoprirlo ora, voglio sapere cosa mi aspetta, voglio salire in auto e guidare ad Albert park. L'Australia è sempre il luogo perfetto dove iniziare la stagione, infatti sia la gente sia il paese ti fanno sentire bene. Qui non ci si sente affatto nervosi, qui ci sente sempre a proprio agio. E poi si aggiunge anche la gioia dell'attesa per l'inizio della stagione che anche quest'anno puntualmente sorge in me....”

“Quest'anno sono ancora più curioso di scoprire gli effetti delle nuove regole. Praticamente nessuno può essere sicuro di quello che succederà. Io sono molto curioso di scoprire come le temperature, che rispetto all'Europa sono molto elevate, agiranno sui nostri pneumatici e sui motori. Infatti nei test invernali non si è potuto verificarlo in maniera veritiera, tanto più che i motori ora devono durare per due gare. Così è stato impossibile determinare quale dei team sia all'altezza rispetto a questo obiettivo. Quindi ci sono sufficienti fattori di incognita per rendere il tutto molto eccitante e noi tutti possiamo sperare in un grandioso inizio. Il mio obiettivo è gareggiare per la vittoria, dopo tutto l'Australia è sempre stata un buon terreno per noi”.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.