Vai al contenuto

Confronti stilistici tra 159 e le sue rivali


Giulio

Messaggi Raccomandati:

La tiro fuori io la storia delle assicurazioni, cui penso spessissimo (oltre al fatto che è una vergogna..........). E poi figurati cosa ne verrà fuori...... che all'Alfa non sono buoni di tirar fuori + di 150cv da un milleenove e via discorrendo.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Già....e io già mi immagino i confronti fra 159 19 150cv - 320 d 163 cv- e a4...140 o la nuova 170cv...sapendo già in anticipo la vincitrice come prestazioni.

Il bello che adesso non tira più fuori la storia assurda dei motivi assicurativi per sul fatto che hanno solo 150cv....dai magari a furia di rompergli....metteranno syi benedetti 160cv...come del resto era già previsto più di un anno fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qesto e un confronto scritto da me tra la 159 e la Serie 3

La Serie 3 nn e fotogienica, come del resto tutte le vetture Bangle, ma è un buon segno (riutilizzando le sue parole) poiche poi dal vero sono sublimi,credo che abbiate capito che sono pazzo per Bangle, chi l'ha vista me ne ha parlato bene.

Passiamo ora alla 159, bisogna dire che, poiche va di moda in fiat pubblicare foto brutte, il risultato e stupefacente, per uno che segue, anche poco, il mondo delle automobili, ma per un "ignorante" puo sembrare un semplice restailing della 156, poiche riprende molto dalla versione rest(che a sua volta prendeva dalla bera prototipo ecc...) .

Su gli interni vince la 159 per via dei materiali e anche dell'estetica in generale, piu sportiva di quella BMW, soprattutto senza la gobba di cammello.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.