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Thesys V8 a quando?


viva l'italia

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Visto che si pensa addirittura ad una croma v8, a quando una thesis? Servirebbe molto pure come immagine, cosa si aspetta? Non credo sia questo popo' di investimento montare un v8 maserati in versione "tranquilla"!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

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Visto che si pensa addirittura ad una croma v8' date=' a quando una thesis? Servirebbe molto pure come immagine, cosa si aspetta? Non credo sia questo popo' di investimento montare un v8 maserati in versione "tranquilla"![/quote']

Penso che sulla Thesis ne sapremo di più a Francoforte....... visto che con l'arrivo dell'euro4 dovranno perforza modificare i motori......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Visto che si pensa addirittura ad una croma v8' date=' a quando una thesis? Servirebbe molto pure come immagine, cosa si aspetta? Non credo sia questo popo' di investimento montare un v8 maserati in versione "tranquilla"![/quote']

Scusa, ma le informazioni sono, ad oggi, infondate.

Ciao

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Non per essere cattivo, ma io non scommetterei più un soldo sulla Thesis, e sarei più favorevole ad una vettura completamente nuova che, purtroppo, al momento non esiste nemmeno sulla carta..... :(

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Per i motori, invento:

- 2.4 JTDm non gli costa nulla mettere anche quello da 200cv

- 3.0 JTDm si può piazzare facilmente anche senza TI... avremo Thesis paladina della ammiraglie TA! :D

- I nuovi 2.2 e 3.2 JTS come sopra...

Non credo ci vogliano serie spese per questi interventi... c'è tutto già in casa...

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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Il 3.0 mJTD non ce lo vedo. Troppa coppia da scaricare sulle ruote davanti.

Così ad ogni curva entra in funzione l'ASR, si fa fuori un treno di gomme in tre mesi e si ha lo stesso sottosterzo di una Picanto lanciata tutto gas sulla parabolica di Monza.

Il 2.4 200cv sarebbe perfetto.... sarebbe da bestie non metterlo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

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Di questo argomento si è già parlato in passato, addirittura nel forum ci fu chi buttò giù uno schizzo della possibile thesis-Maserati (o ferrari) con il calandrone a griglia stile 8.32.

Comunque si era già detto che non ci sarebbe mai stata una thesis 8V.

Volenti o nolenti (io nolo :D ) thesis è passata da un' immagine di auto ministeriale ad un immagine di auto fallita.

Tra i dirigenti l'assegnazione di un thesis al posto di una BMW 5 o di una MB E è vista quasi come una punizione (che tristezza il provincialismo della classe dirigente italica)

Qualche settimana mentre stavo facendo un trasferimento a Bologna con una vettura noleggio con autista, parlavo con l'autista (guardacaso, con chi cazzo potevo parlare :pz ) e mi diceva che lui ed il suo socio avevano due thesis 2.4 blu.

Sono stati costretti a cambiarle con due MB E 2.7 (berlina e station) nere; perchè a Bologna (e temo anche altrove) chiedono espressamente quelle vetture e rifiutano la thesis per spostamenti di lavoro e mondani perchè "d'immagine sbaglata" . .......e si continuai con il provincialismo.......

E quindi investire su thesis per un progetto 8V? a che prò, per venderne 10 al mese ai principali conce Italiani ?

Cosa diversa sarebbe una messa in produzione di una Croma 8v.

Potrebbe avere una sua nicchia di mercato, come auto particolare, esclusiva ma non vistosa, che si rivolge ad un pubblico snob di fascia molto alta che vuole distinguersi da chi utilizza il "solito tedescume" senza ostentare.

Uno spirito che si richiama (ma in una fascia più elevata) a quello della Croma turbo anni 80, che AutoCapital (allora c'era quello vero, quello RCS) definiva l'auto ideale per il manager snob, che non vuole apparire troppo ma che ama essere diverso dalla massa (guardacaso croma 8V è stata voluta da Gianni Agnelli)

Una produzione ovviamente limitata a poche decine mese, con personalizzazioni molto spinte, scelte direttamente dal cliente presso la carrozzeria/altelier (bertone ?) potrebbe rilanciare l'immagine FIAT in una fascia in cui è assente dalla 130. E questa fascia non è quella di 168 o di una eventuale futura ammiragli Lancia.

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