Vai al contenuto

spider a gasolio


borghetto

Messaggi Raccomandati:

comunque il triturbo non è più sofisticato del biturbo bmw.... è semplicemente una scelta obbligata, il mercedes è V6, mentre il BMW è L6...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io non sto parlando di vendite,ma di tecnologia........

delle vendite ci pensano gli "esperti" visto che questo forum è pieno,io parlo di tecnologia,di sviluppo,3-turbo sono un aggirare il problema,il multiair significa affrontarlo direttamente......

e cmq:

1)sarà un otore pesante tanto quanto un V8 5.0 a benzina

2)consumerà un fottio

3)brucierà copertoni ogni 10.000km

4)tanta coppia su un'auto sportiva non ce la vedo l'utilità(passi sui SUV ma su una SL a che cazzo serve?)

5)(proseguimento del 4)avete ragione.....quest'auto tra motore+cambio peserà tanto quanto un cayenne..................abuahahahahahahahahh

e in curva si è tutti uguali :D .... la fisica se ne sbatte delle logiche di mercato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

4)tanta coppia su un'auto sportiva non ce la vedo l'utilità(passi sui SUV ma su una SL a che cazzo serve?)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ha sopreso il 3turbo, di cui capisco poco pure io l'utilità.

Se penso ad una spider dove il paicere è l'aria aperta... con l'odore di gasolio che mi entra nell'abitacolo, beh forse lascerei sempre la capote su.

Per quanto concerne ste coppie da pullman sono alquanto scettico. faran la felicità dei gommisti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sto parlando di vendite,ma di tecnologia........

delle vendite ci pensano gli "esperti" visto che questo forum è pieno,io parlo di tecnologia,di sviluppo,3-turbo sono un aggirare il problema,il multiair significa affrontarlo direttamente......

e cmq:

1)sarà un otore pesante tanto quanto un V8 5.0 a benzina

2)consumerà un fottio

3)brucierà copertoni ogni 10.000km

4)tanta coppia su un'auto sportiva non ce la vedo l'utilità(passi sui SUV ma su una SL a che cazzo serve?)

5)(proseguimento del 4)avete ragione.....quest'auto tra motore+cambio peserà tanto quanto un cayenne..................abuahahahahahahahahh

e in curva si è tutti uguali :D .... la fisica se ne sbatte delle logiche di mercato

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.