Vai al contenuto

Gli italiani lo fanno poco ma bene


acle1968

Messaggi Raccomandati:

Gli italiani 'lo fanno meglio'. Non brillano per numero di rapporti sessuali: 108 volte l'anno contro le 103 della media mondiale, piazzandosi cosi' al 18esimo posto della classifica. Ma sono primi in quella per il raggiungimento dell'orgasmo. Il primato emerge dall'annuale indagine della Durex, azienda produttrice di preservativi.

La classifica e' stilata sulla base dei risultati del sondaggio compiuto su internet coinvolgendo 350.000 persone di 41 Paesi. I 'campioni del mondo' fra le lenzuola sono i francesi, che fanno l'amore ben 137 volte l'anno e risultano cosi' primi in classica per quantita' di rapporti sessuali. Seguono Grecia (133), Serbia e Montenegro (131), Ungheria (131), Macedonia (129), Bulgaria (128), Repubblica Ceca (125), Croazia (120), Regno Unito (119), Islanda (119), Slovacchia (117), Nuova Zelanda, Slovenia (112), Stati Uniti (111), Israele (111), Spagna (110), Polonia (110), Italia (108), Canada (108), Irlanda (105), Belgio (105), Svizzera (103). Fanalino di coda sono i giapponesi, con appena 46 rapporti l'anno. E, a sorpresa, i brasiliani sono nettamente sotto la media mondiale (96 volte l'anno).

Agli italiani, pero', spetta l'''ambito scettro'' dell'orgasmo. Il 61% del gentil sesso nostrano, infatti, ha dichiarato di raggiungerlo regolarmente. Seconda nella classifica della 'qualita'' Serbia e Montenegro (56%), seguita da Macedonia (54%) e Israele (52%). Chiude la Cina (19%). E la Francia, prima per numero di rapporti, e' vicina agli ultimi posti (32%).

Dall'inchiesta della Durex emerge, inoltre che malgrado la paura dell'Aids, oltre il 35% della popolazione mondiale continua ad avere rapporti non protetti con partner occasionali. Infine, i giovani hanno in media il loro primo rapporto a 17,7 anni. Gli italiani non sono fra i piu' precoci: la prima volta avviene a 17,6 anni contro i 15,7 degli islandesi.

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.