Vai al contenuto

Piccina...

Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Non siamo completamente OT... diciamo per un 98% :lol:

Eppoi la battuta non è vecchia, l'ho sentita stamane per radio e visto che ero connesso qui l'ho inserita... :)

Certo che siete cattivoni, specie Wilhem275 che mi vuole bannare per deci... ehm :mrgreen: , speriamo che anche l'Inter riesca a passare il turno di Champion's League come Milan e Juventus, e questo lo dico seriamente, da tifoso italico

(fine OT, altrimenti qui mi partono veramente un sacco di punti)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• 5 mesi fa...
Carina

diventi tutti i giorni più carina

ma in fondo resti sempre una bambina che non conosce

....

(citazione colta :lol: )

16.jpg

Tenuta benissimo, tra l'altro :)

Potrò sembrare esagerato, ma questa fu un'auto davvero geniale.

Quattro posti ed un gran bagagliaio per un un'auto delle sue dimensioni.

I ragazzi di oggi avrebbero difficoltà a trovare dove cacchio è dislocato il suo motore.

Il Maggiolino, che è stato suo contemporaneo, era grande il doppio eppure era praticamente privo di bagagliaio.

L'Unica auto economica che poteva competere per praticità con quest'auto era la Renault R4 che però era più costosa.

Non capirò mai perchè Fiat abbandonò quel concetto del motore a sogliola che gli consentiva di piazzare un capiente bagagliaio sul motore.

Link al commento
Condividi su altri Social