Vai al contenuto

Non mi piace il nuovo marchio con il cuore!


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mammamia la LADA!!!!! :D:D:D

pero' servirebbe una niva in fiat non quello schifo di 16 ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

"Fiat è una marca molto seria".

Me li immagino tutti con queste espressioni serie. Che tristezza.

Io invece direi che proprio i modelli più seriosi e "tradizionalisti" sono quelli che piacciono di meno e danno alla Fiat quella tanto detestata aria di vecchio: vedi le berline come la vecchia marea che era un'auto da vecchi, idem per la stilo SW ...e adesso temo anche la Croma, nelle versioni meno sfacciate (qaunto le gioverebbe un allestimento estetico simile a quello del prototipo 8ttoV).

I numeri migliori e l'immagine più giovane ce l'hanno sempre le piccole un pò sportive tipo 500 e 600 sporting, comunque le piccole come la Panda, molto riuscita, la Punto2 3 porte (la 5 porte aveva un aspetto tristissimo da muletto con il retro ancora mascherato), o la Stilo 3 porte (peccato per i fari dietro nn più a elementi circolari come la Bravo) rispetto alla 5 porte (notare che alla seconda per dare un'immagine migliore l'hanno fatta vedere più spesso in spot televisivi coi 17" e il tetto panoramico e anche nelle pubblicità cartacee figurava di solito con cerchi più grossi della 3p per cercare di farla sembrare più attraente).

La Fiat non ha bisogno di un'immagine "seria". Affidabile, si. Prodotti di qualità, si. Ma immagine giovane e dinamica.

Link al commento
Condividi su altri Social

...La Fiat non ha bisogno di un'immagine "seria". Affidabile, si. Prodotti di qualità, si. Ma immagine giovane e dinamica.

Un conto è l'immagine giovane e dinamica, un conto è questo marchio con il "cuore" che campeggiava nelle pubblicità qualche mese fa e che (per fortuna secondo me) non c'è più...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.