Vai al contenuto

Non mi piace il nuovo marchio con il cuore!


picpus

Messaggi Raccomandati:

i love nY....

Bè piacevano a tutti quelle maglie hanno fatto bene a ispirarsi a quelli.....ieri ho preso 2-3 portachiavi a cuore e altri gadget e adesivi cn su fiat per in nipotini cos' ci giocano un pò...

Semmai ho notato sulla mini brochUre croma che sotto la scritta fiat in caretteri vintage compare anche una linea verticali che graficamente prende l'occhio.

Semmai rimarco che il nuovo logo si veda poco sulla nuova rossa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq che stanno a fare, come per le felpe? Anche le spille sono una roba "per pochi eletti"?

Sarà meglio che sta fascetta che uso come portachiavi me la metto via, la gente che mi arriva al lavoro la "punta" anche troppo..........:)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il marchio tornerà a capeggiare anche sulla palazzina di mirafiori, in c.so agnellli 200? se sarà così sarà un ritorno all'antico visto che era la scritta che originariamente c'era.. ho visto delle foto d'epoca ed è molto bello..

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma il nuovo marchio FIAT sono solo le lettere(che sostituiscono il precedente con le barre e la caligrafia ordinaria) il cuore e' una trovata pubblicitaria un po ispirato ad I (cuore) DIOR...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non piace nemmeno a me, anzi l'idea di "amare FIAT" (al di fuori di Autopareri si intende) non so proprio dove si riscontri. Come concetto mi fa francamente ridere.

Però dato che qui dentro sono "l'eretico antiFiat" ho torto a prescindere quindi me ne sto zitto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Vabbè...una trovata pubblicitaria che non mi piace, ma visto che sono quasi l'unico che non apprezza, meglio così per Fiat ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Vabbè...una trovata pubblicitaria che non mi piace, ma visto che sono quasi l'unico che non apprezza, meglio così per Fiat icon_wink.gif

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..non sei l'unico, vedremo che succede.

A quanto pare nella pubblicità della Croma sui giornali questo famoso "cuore" non c'è più...LASSU' QUALCUNO CI ASCOLTA?????

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare nella pubblicità della Croma sui giornali questo famoso "cuore" non c'è più...LASSU' QUALCUNO CI ASCOLTA?????

E' stato tolto da un po...ma se non sbaglio c'era un motivo ma non lo ricordo :lol:

Cmq hai notato la bandierina italiana?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.