Vai al contenuto

Liberata Giuliana Sgrena

alfaomega

Messaggi Raccomandati:

ho usato un termine a sproposito...

parlavo di ragazze da "facili costumi"........oddio non che mi stiano sulel scatole,sono anche mie amiche però passare da un letto ad un altro cosi....forse si faceva anche prima del '68 però........secondo me ha creato + disordine che ordine......almeno x quello che mi hanno fatto studiare

Ah ok... allora siamo d'accordo al 150%.

Le ragazze così non le sopporto minimamente e se mi è capitato di conoscerle le ho mandate affanculo tempo dodici secondi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma no.........sto parlando di quelli dei primi anni 70...

quelli che fanno l'uni adesso hanno in controcoglioni

e perfortuna il mondo è cambiato.

mah non sono poi così sicuro che il mondo sia cambiato.... sotto sotto comandano sempre i soliti noti (o ignoti): cambiare tutto x non cambiare nulla è molto + di uno slogan!

Sia ben chiaro, a dx come a sx, non risparmio (quasi) nessuno... tutti attaccati alla cadrega

Cmq la scuola pubblica fa generalmente schifo da molto prima che Moratti & C (e sicuramente nn per colpa della destra, visto che è un fenomeno recente) ci mettessero le mani ed ora è troppo corporativizzata xkè qualcuno possa cambiare qualcosa, a prescindere dallla bontà delle proposte.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ah ok... allora siamo d'accordo al 150%.

Le ragazze così non le sopporto minimamente e se mi è capitato di conoscerle le ho mandate affanculo tempo dodici secondi.

sempre che nei suddetti 12 secondi precenti non avessero qualche buon argomento x farti cambiare idea... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento