Vai al contenuto

Liberata Giuliana Sgrena


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

vacci tu nove anni in iraq a combattere con l'embargo prima (i vaccini ai bambini iracheni li portavano le vispe terese) , con la guerra dopo e con i rapimenti poi, invece di produrre e vendere cazzate in Padania e poi vediamo chi è lo smidollato da disprezzare.

tu di quello che faccio io non sai nulla ...lascia stare dai .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io pur non condividendolo in pieno, comprendo il ragionamento di Bush.

Invadendo l'Iraq ha messo sotto scacco il medio oriente, principale fonte di pericolo futuro per gli USa. Ora la Siria ritira quasi subito, dopo decenni le truppe dal Libano... sfido... con 100000 americani al confine... e vedrete che presto anche l'Iran fara' passi indietro...mentre Israele e palestina arriveranno presto ad un compromesso. Certo, in mezzo ci sta una guerra coi suoi orrori... il mondo non e' un risiko!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

un conto non è rispettare l'opinione altrui (tu che segui la massa), un'altra è non rispettare l'operato altrui (due umanitarie -che non significa volonatarie- che hanno passato 10 anni in iraq ad arginare i danni umanitari causati dall'embargo americano prima e dalla guerra dopo) e un'altra è non rispettare culture e paesi diversi (miliaia di morti civili irakeni).

il mondo in cui vivrà tua figlia invece dipende proprio da questo, bel futuro che gli stai preparando!! per le canne potrei darti ragione, se il tuo (giustamente) amato stato non avesse il monopolio del tabacco... ipocrisie da imprenditore.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo te (luciano) è bene solo quello che pensi tu,tutto quello di diverso dal tuo pensiero è male,è morte del futuro,solo "voi" siete nel giusto e solo voi vedete la cverità mentre gli altri sono tutti dei pecoroni con le fette di prosciutti sugli occhi.....e sopratutto certe volte ti poni con un tono un po arrogante dicendo cosa uno dovrebbe o non dovrebbe fare

su dai siamo su un forum...un po + di rispetto x tutti e x la libertà altrui non guasterebbe

hitler,stalin,mussolini sono morti da un bel po...........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

luciano hai di fondo ragione e comprendo il tuo ragionamento, ma la storia delle cosidette vispe terese non è + chiara di quello che è successo la settimana scorsa e senza fare i dietrologi.

Sai xkè PARE, e ribadsco pare perchè è una cosa che devo verificare, gli USA nn gradiscono le liberazioni con pagamento di riscatto come nel caso nostro e francese?? perchè oltre a generare una spirale, ci sono molti fiancheggiatori che fanno di tutto x raccogliere fondi x la guerriglia.

Su una cosa mi preme essere chiaro, non considero resistenza la guerriglia terrorista che va a questo punto spazzata via in qualche modo, e non considero eroi quelli che vanno laggiù soprattutto militari e giornalisti visto che x la maggior parte lo fanno x le indennità (ho testimonianze dirette), e ognuno tira acqua al proprio mulino.

E le ragazze in questione, tanto di cappello, ma devono ancora chiarire molti aspetti della vicenda, che cmq i comuni mortali non arriveranno mai a sapere la vera verità.

Volontarie o umanitarie, o irriducibili, gratis o a pagamento non lo si saprà mai, anche se...

Mah...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ipocresie da imprenditore è per il bandire le canne ma non dire una virgola sul monopolio del tabacco dello stato, ah ma tanto le sigarette non sono una droga e fanno pure bene.

sono sicuro che fai quello che reputi meglio per tua figlia, non mi permetterei di mettere bocca su come la educhi, il mio era un discorso retorico su quello che tu adulto dovresti volere per le prossime generazioni.

io non sono l'eletto, sono uno dei tantissimi che marcia per la pace ma questo non lo leggerai certo sui tuoi giornali, la storia la scrive chi vince (le elezioni) quindi i pacifisti per molti sono pericolosi teppisti che fanno espropri proletari (furti di massa) e che vandalizzano le città.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.