Vai al contenuto

Liberata Giuliana Sgrena


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

appena finita la prima intervista televisiva di Simona Torretta, lucidissima, intelligentissima e bellissima (dentro e fuori). alla faccia di quelle testacce di cavolo che l'hanno chiamata vispa teresa sui giornali e a chi ha ripetuto questo insulto.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei che alcune parole fossero mal interpretate... nessuno getta fango su nessuno, ognuno esprime la propria idea...

si getta fango su tutti gli ostaggi liberati che stavano lì per combattere contro i danni di una guerra ingiusta. al loro ritorno se non dicono "avevate ragione voi! la guerra se la meritano tutta e anche peggio!!" avviene un'attacco mediatico massiccio di denigrazione. basta appunto vedere come i giornali del governo le hanno chiamate vispe terese e come i babbalocchi (ce ne sono mooooooooltissimi in questo forum) ci sono cascati.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

allora ricapitoliamo:

la sgrena ha ringraziato il suo salvatore per averla salvata e i suoi carcerieri per non averla uccisa, quindi ha fatto tutto ciò che una persona normale farebbe

tanta gente a sparlarla e a prenderla a parolacce

pochi a far notare che gli americani hanno sparato CENTINAIA di pallottole contro una macchina, non contro un carro armato

tutta questa vicenda mi ricorda un aereo americano che per giocare ha troncato i cavi di una funivia uccidendo tante persone.....vi ricorda nulla?

leviamoci i paraocchi e valutiamo i fatti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace molto per quello che è successo, ha dell'incredibile.

Purtroppo già mi immagino che la cosa verrà insabbiata come tanti altri avvenimenti del passato: gli statunitensi in Italia fanno cosa vogliono dove vogliono, nei nostri cieli e nei nostri mari; Ustica e il Cermis insegnano. Parleranno per un po' di tempo delle solite trite e ritrite "responsabilità" e tutto finirà (purtroppo e dannazione) nella classica bolla di sapone nordamericana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche l'eroe italiano Francesco Baracca venne abbattuto dalla sua stesa contraerea....sono cose che,purtroppo,in guerra succedono,sono successe in passato e penso proprio ci saranno sempre,visto che è utopico un mondo senza conflitti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.