Vai al contenuto

Liberata Giuliana Sgrena


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

1.loro non sono stati sparati in un azione di guerra

2.ufficialmente la guerra è finita mesi fa con tanto di proclami etc etc, ma si sa che erano tutte minchiate da campagna elettorale

3.centinaia di pallottole contro una auto non sono un errore di mira

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non hai capitop un emerito c del mio discorso caro luciano

io parlavo in generale,sulla guerra e tu mi vieni a tirare fuori ancor agli americani...

cmq + andiamo avanti + mi puzza tutta sta storia,è quasi palese che la Sgrena fosse d'accordo coi suoi sequestratori,sempre se sequestratori erano........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq + andiamo avanti + mi puzza tutta sta storia,è quasi palese che la Sgrena fosse d'accordo coi suoi sequestratori,sempre se sequestratori erano........

non c'è nel regolamento un cavillo che vieta di dire le cazzate??

cmq non si puo' parlare di guerra in generale, a meno che non si stain un bar o in autobus a parlare con dei vecchietti...

non amo le discussioni sulle mezzestagioni l'ho sempre detto, allora mollo qui tanto si combatte con i mulini a vento.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo erano d'accordo, e se non l'aveste capito anche il video diffuso ad Al-Jazeera era un falso clamoroso... quello ripreso era un iracheno travestito da Sgrena la quale se la rideva dietro alla telecamera mangiando pane e salame con gli altri.

...CERTO, COME NO.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo erano d'accordo, e se non l'aveste capito anche il video diffuso ad Al-Jazeera era un falso clamoroso... quello ripreso era un iracheno travestito da Sgrena la quale se la rideva dietro alla telecamera mangiando pane e salame con gli altri.

...CERTO, COME NO.

si vede proprio che sei un comunista vittima della disinformazione rossa! quei sporchi inculacammelli non mangiano il nostro maiale, che porci!!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Pregherei tutti di moderare i termini e i toni, le parolacce fanno parte del linguaggio utilizzato tutti i giorni, ma qui sul forum quando si scrive pregherei tutti di farne almeno, è già da un po' che si continuano ad usare...

Al prossimo intervento colorito chiudo la discussione.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.