Vai al contenuto

ecco uno dei miei fantastici topic...!!(Taurus guardalo!)


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

magari anche qualche figa qua e là.....

il solito volagre...:lol:

cmq secondo i miei piani...se alfa faccesse ciò che ho previsto, le fighe dovrebbero catapultartisi in auto...sarebbe uno sgradevole effetto collaterale...per le mogli degli alfisti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.....

ps.quando cazzo esce la felpa e/o t-shirt dell'alfa romeo??

A meno che non sia stato un frutto della mia mente, il che può anche essere, l'anno scorso allo stand Alfa Romeo-Autodelta nel paddock di Monza (in occasione del super racing weekend) mi pare di aver visto cappellini, t-shirt ed altro marchiati Alfa...quindi o esistono già, o inconsapevolmente assumo sostanze allucinogene...:lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Abarth forse quelli sono i gadget già presenti sul sito dell'alfa e ordinabili

io parlavo della felpa hydrogen vista al MS di bologna e addosso alla Fernanda a Ginevra

a suo tempo taurus aveva parlato anche di una t-shirt con la scritta Milano anxichè i nodi sabaudi della felpa....

appena so che è in giro me la prendo,sto tenendo da parte i soldi da natale :lol:

sono pazzo direte....ebbene SI! :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

il binomio Alfa-moda per la verità è sempre esistito, facendo un po di dietrologia (come al solito) gli anni 50 e 60 son stati per Alfa anni d'oro, era un marchio di grande perstigio e immagine, tant'e che capi di stato, attori, attrici e tutto il mondo dello spettacolo amava farsi vedere al volante di vetture Alfa Romeo, simbolo di benessere, successo sociale, tutto questo ovviamente si ripercuoteva sulle vendite come ben si può immaginare...i gadget si che allora potevano avere un senso, il rimando al prodotto era fulmineo...oggi che cosa richiama, una 147?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

il binomio Alfa-moda per la verità è sempre esistito, facendo un po di dietrologia (come al solito) gli anni 50 e 60 son stati per Alfa anni d'oro, era un marchio di grande perstigio e immagine, tant'e che capi di stato, attori, attrici e tutto il mondo dello spettacolo amava farsi vedere al volante di vetture Alfa Romeo, simbolo di benessere, successo sociale, tutto questo ovviamente si ripercuoteva sulle vendite come ben si può immaginare...i gadget si che allora potevano avere un senso, il rimando al prodotto era fulmineo...oggi che cosa richiama, una 147?

Spero si possa ripetere ciò ke succedeva a quei tempi!

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, se vai sul sito dell'alfa store trovi tante magliette.. io penso di comprare la polo con la scritta GTA

Link al commento
Condividi su altri Social

a me, caro megale, l'idea di sputtanare ancora di piu' AR e metterla nel turbine dell'effimero non piace molto.

Stanno lavorando per ricostruire una base tecnica di alto livello... che pensino a quello. Che e' la vera 'conditio sine qua non esiste AR' .

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti ho premmesso all'inizio,che sono ben altre le priorità alfa...solo che a livello di immagine,non mi spiacerebbe nemmeno un approccio di questo tipo...purtroppo siamo nel 2000 e tutto fà scena...ma se oltre alla scena c'è anche la qualità di una collaborazione di prestigio, sinceramente non ci vedo nulla di male...

ripeto che cmq alfa si deve focalizzare su altro prima di tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.