Vai al contenuto

ecco uno dei miei fantastici topic...!!(Taurus guardalo!)


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si certo!!!l'ho visto tutto il catalogo della H2J

purtroppo qui da me non hanno tutto,fanno arrivare solo certi articoli su ordinazione......quindi solo le felpozze....quando non ho l'università in mezzo alle scatole volo a milano o in un centro un po grosso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus........ rifaranno le felpe bicolore Fiat?! (ce l'ha uno all'uni e rosico troppo!)

Per il resto i prezzi saranno allineati a quelle Fiat ve? Uscita prevista per la polo nera con la scritta alfa (il marchio non mi piace!)??

Molto belle le scarpe........ sono ideciso tra quelle e le nuove pirelli.

Per le collaborazioni......... io userei Prada per Lancia....... gucci mi lascia perplesso...... preferisco qualcosa tipo Valentino, Louis Vuitton o Yves Saint Laurent.

E cmq se volete sottolineare il madeinitaly c'è solo Armani! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si certo!!!l'ho visto tutto il catalogo della H2J

purtroppo qui da me non hanno tutto,fanno arrivare solo certi articoli su ordinazione......quindi solo le felpozze....quando non ho l'università in mezzo alle scatole volo a milano o in un centro un po grosso

MA vieni qui a Roma!!!!! C'è Gente che ha tutto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, le felpe mi sa che si trovano anche su canali diversi e meno costosi. Mi sa, eh!

Per la 159 a quel che ne so io il 10 giugno c'è la presentazione in concessionaria. Due motori, il 1900 diesel e il 2200 JTS. Il 10 luglio, invece, le altre motorizzazioni mentre per Brera si parla di novembre.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus........ rifaranno le felpe bicolore Fiat?! (ce l'ha uno all'uni e rosico troppo!)

Per il resto i prezzi saranno allineati a quelle Fiat ve? Uscita prevista per la polo nera con la scritta alfa (il marchio non mi piace!)??

Molto belle le scarpe........ sono ideciso tra quelle e le nuove pirelli.

Per le collaborazioni......... io userei Prada per Lancia....... gucci mi lascia perplesso...... preferisco qualcosa tipo Valentino, Louis Vuitton o Yves Saint Laurent.

E cmq se volete sottolineare il madeinitaly c'è solo Armani! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

beh personalmente sia prada che louis vuitton mi lasciano perplesso.....Gucci ma anche YSL e Valentino comunque sono dei grandi marchi a livello di stile come Alfa...comunque YSL pure e' marchio del Gucci Group(anche se poi il gruppo di lusso italiano appartiene alla francese Pinault...)...

YSL mi paice perchè è poco consciuto dalla gente e fa un certo effetto quando la gente ti chiede che marchio sia.

Gucci è diventato molto popolare ...... cmq mi ha lasciato perplesso l'ultima collezione invernale veramente anonima...... mentre mi piacevano tanttissimo la scelta stilistica della fettuccia blu verde e rosso...... cmq è un machio che vedo più con Lancia che con Alfa.

Valentino è l'elite! Ottimo per Alfa.

Non sapevo che YLS fosse della gucci..... pensavo fossi di L. Vuitton

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Valentino proprio perche piu' classica si addice piuttosto a Lancia(anche se Valentino per gli abiti da sera haute couture rossi mi sembra piu' adatto a paragonare a Ferrari...)...anche se vedrei piuttosto bene un marchio come Salvatore Ferragamo,Fendi o Givenchy abbinato a Lancia....

Gucci anche perche e' un marchio elegante ma anche sexy(con il significato anglosassone) senza essere volgare di grande tradizione e molto conosciuto anche all'estero si addice piuttosto ad Alfa Romeo...e non a Lancia....

Poi devi vedere Gucci a livello mondiale e non solo Italiano e certamente deve essere un marchio conosciuto come lo e' alfa romeo....comunque mi pare che Gucci ha cambiato designer dopo il passaggio del gruppo italiano alla Pinault per cui la differenza...

p.s.Al gruppo Gucci appartengono i marchi Gucci,Yves Saint Laurent,Sergio Rossi,Boucheron,Roger & Gallet,Bottega Veneta,Bédat & Co.,Alexander McQueen,Stella McCartney e Balenciaga.(Gucci Group appartiene alla francese Pinault Printemps)

Mentre alla L.V.M.H. cioe' la Louis Vuitton Moët Hennessy appartengono Moët & Chandon,Dom Perignon,Veuve Clicquot,Krug,Mercier,Ruinart,Chateau d'Yquem,Hennessy,The Glanmorangie Company,Cape Mentelle,Cloudy Bay,Newton,Terrazas de los Andes,Louis Vuitton,Loewe,Celine,Berluti,Kenzo,Givenchy,Marc Jacobs,Fendi,StefanoBi,Emilio Pucci,Thomas Pink,Donna Karan,eLUXURY,Dior,Guerlain,Acqua di Parma,Laflachère,BeneFit Cosmetics,Fresh,Make Up For Ever,Chaumet,TAG Heuer,Zenith,FRED,OMAS,DFS Galleria,Sephora,Miami cruiseline services,Le Bon Marché

,Samaritaine,D.I Group,Connaisance des Arts.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.