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La ricetta del buon umore...


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ovvero...come raddrizzare una giornata che era iniziata col piede sbagliato...

Ingredienti:

-una bella giornata di sole

-una macchina divertente (non diesel quindi...)

-una bella stradina ricca di curve e/o rotonde.

Preparazione:

Essendo una bella giornata di sole via i piumini che ingombrano e si a solo una maglia e scarpe comode e un paio di jeans...tirate fuori la macchina divertente dal garage per farle sgranchire i muscoli. Dirigetevi verso il più vicino distributore Shell per mettere 10€ di V-Power e l'addittivo sostitutivo del piombo. Trotterellate godendovi la bella giornata (qua se aveste la spider è il massimo) finchè tutti i fluidi vitali della vostra piccola non siano belli caldi e minimizzino l'attrito.Finiti i preliminari ( ;D) calzate i vostri guantini da guida (indispensabili se il volante è di legno) e iniziate a forzare il ritmo per dirigervi verso la bella stradine. Nel frattempo riniziate a prendere il feelings con la vostra bella e con le manovre che richiede...quali doppia debraiata e punta-tacco.Essì...perchè LEI non è una fresca giovincella dell'era del cyber-spazio....no...lei è una bellissima donna che l'età dell'adolescenza l'ha passata da un pezzo....stupenda nella sua belleza matura e consapevole che non tollera esitazioni nè tentennamenti..Ora avete raggiunto la bella stradina, siete caldi tutti e due e pronti a lanciarvi nella galoppata. Lei sommessamente ma prepopentemente ti diced che è pronta!Partite! iniziate ad aggredire le curve in successione...prima-limitatore-seconda-limitatore-terza...lei ruggisce e si esalta sempre di più man mano che i giri e il ritmo si alza...più chiedi e più lei da...curva...terza-seconda con punta tacco, inserimento fulmineo, ora apprezzi l'assenza del servosterzo che ti fa sentire ogni briciola di grip, giù tutto...i 4 polmoni che alimentano il suo generoso corpo prendono fiato, i cavalli iniziano a essere scaricati con violenza, con troppa violenza...e lei se ne accorge, si preoccupa per te! le sue gambe posteriori non riescono più a contenere la tua foga e ti avverte scivolando con dolcezza verso l'esterno...tu capisci che lei stai chiedendo troppo...allegerisci e dai mezzo giro di controsterzo...lei te ne è grata e te lo dimostra non spendolando ma riaggrendendo l'asfalto per rilanciarsi vero la prossima curva.......

E il sorriso....è servito! :D

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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non prendetemi per il culo, ma io non ho mai capito cosa sia il punta tacco...me lo spieghereste.....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
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Allora...la doppia debraiata serve per mettere le marce quando i sincronizzatori o non ci sono o sono usurati...la manovra e la seguente:

premere la frizione-togliere la marcia-mollare la frizione-dare una sgasata-premere la frizione-mettere la marcia inferiore-mollare la frizione.

Il Punta-tacco (o suola-suola...) è come sopra, solo che lo si fa mentre si frena....si frena con la punta del piede e si da la sgasata col tacco....

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Della doppia debraiata se ne puo' fare a meno! Non credo proprio che arrechi tutto sto grande piacere di guida!

Della punta-tacco è un piacere personale, dipende dal gusto del guidatore.

Personalmente alla punta-tacco preferisco una accelerata in scalata, mentre si cambia marcia, per poi frenare.

Per il resto, complimenti! Sarebbe una domenica fantastica!

Ciao.

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Della doppia debraiata se ne puo' fare a meno! Non credo proprio che arrechi tutto sto grande piacere di guida!

Della punta-tacco è un piacere personale, dipende dal gusto del guidatore.

Personalmente alla punta-tacco preferisco una accelerata in scalata, mentre si cambia marcia, per poi frenare.

Per il resto, complimenti! Sarebbe una domenica fantastica!

Ciao.

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