Vai al contenuto

"Ma quale Polo del lusso senza Lancia"

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Ma Lancia sta bene dov'e' ora puo' giocare il suo ruolo....riattacarla ad alfa solo complicherebbe le cose...parer mio..

Poi caro desmo anche Fiat e' un marchio prestigioso che ha enorme potenziale con un heritage che davvero poche case hanno.....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..la mia era solo una citazione, non voglio sminuire Fiat, ma il marchio Lancia é altrettanto prestigioso quanto quello Alfa, motivo per il quale merita un trattamento almeno paritario.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. a rigore di (forte) logica è un controsenso tenere fuori da un polo del lusso di auto italiane la Lancia

tuttavia concordo anch'io, visto il decennio passato, nel dire che la preferisco con Fiat, credo avra maggiori liberta che non in gruppo dove sarebbe trattata, ancora una volta, come la pezza da buttare nel cesso.

Sempre sperando che rimanendo con Fiat la primuovano e soprattutto non salti fuori qualche altro manager geniale che per non toccare i "marchi intoccabili" dell'altro polo gli faccia fare la fine gia vista.

BTW, se volete vedere una bella montagna (si dice che siano una 60ina quelle iscritte) di Deltone anche ex ufficiali, Stratos, 037 e altre Lancia d'apoca.... fatevi un giretto a Modena sabato 12 marzo in piazza Grande verso le 17-18.... il Lancia Club ufficiale ha organizzato un gran raduno.... e la domenica sono tutte in pista a Fiorano alla prima gara del Challange Lancia

Link al commento

Guest frallog

Scusate eh? Ma da quell'ignorantone che sono io 'mo mi domando:

ma che accidenti e' l' "heritage"???

Regards,

Francesco 8)

Link al commento

Scusate eh? Ma da quell'ignorantone che sono io 'mo mi domando:

ma che accidenti e' l' "heritage"???

Regards,

Francesco 8)

Significa "Tradizione" grosso modo...solo che ormai parlare Italiano fa schifo ad alcuni, fa più figo l'Inglese... :?

--------------------------

Link al commento

Probabilmente adesso è giusto che Lancia abbia un periodo di "purgatorio". Comunque io avrei fatto un polo del lusso con Lancia e Maserati, un polo sportivo con Alfa e Ferrari, e la FIAT da sola a fare auto generaliste, ovviamente con i progetti per quanto possibile comuni.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento