Vai al contenuto

Che tristezza!


luxan

Messaggi Raccomandati:

la morte di un familiare così caro è sempre un evento terribile,posso comprendere il tuo dolore, e anche se non ci conosciamo sappi che se avrai bisogno di parlare sarò e saremo sempre qui.

mi spiace moltissimo.

un abbraccio,

tiziano.

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi scuso per non aver letto prima la triste notizia luxan...

spero accetterai le mie più sentite condoglianze ugualmente...

sono molto dispiaciuto e starò vicino col pensiero e tramite questo forum con quelle che sono le mi possibilità...se hai bisogno di fare due chiacchiere non esitare...

Link al commento
Condividi su altri Social

condoglianze, e ti sono vicino con tutto il cuore.

nessuno ti puo capire meglio di me in questo momento dato che anche io sto perdendo mio padre purtroppo.

Un forte abbraccio

Eh... ti auguro che tuo padre possa lottare ancora a lungo.

Posso soltanto invitarti, ma sono certo che tu lo stia gia' facendo, a stargli vicino per tutto il tempo che puoi.

Posso anche dirti che anche mio padre era malato... e sapevamo che la sua vita era appesa ad un filo, ma non sapevamo quando sarebbe accaduto. Era incredibilmente fragile.

Eppure, in quel momento mi e' sembrato che fosse sempre stato l'uomo forte con il quale giocavo da bambino.

Oggi la consapevolezza di avergli stretto la mano fino alla fine mi aiuta a guardare avanti.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.