Vai al contenuto

Che tristezza!

luxan

Messaggi Raccomandati:

Eh... ti auguro che tuo padre possa lottare ancora a lungo.

Posso soltanto invitarti, ma sono certo che tu lo stia gia' facendo, a stargli vicino per tutto il tempo che puoi.

Posso anche dirti che anche mio padre era malato... e sapevamo che la sua vita era appesa ad un filo, ma non sapevamo quando sarebbe accaduto. Era incredibilmente fragile.

Eppure, in quel momento mi e' sembrato che fosse sempre stato l'uomo forte con il quale giocavo da bambino.

Oggi la consapevolezza di avergli stretto la mano fino alla fine mi aiuta a guardare avanti.

Hai espresso in poche righe l'esatta situazione in cui ci troviamo noi purtroppo.... gli sto vicino tutti i giorni senza saltarne uno.... e' in ospedale ma purtroppo non si puo' piu lottare.

Anche noi non sapevamo quando sarebbe accaduto ma dopo un anno e mezzo di "resistenza" non pensavo che in 10 miseri giorni tutto potesse crollare.... Che ingiustizia....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finora non sono intervenuto perchè in questi casi le parole stanno a zero.

Posso solo dire di aver provato cosa significa...qualche anno fa ho perso mio zio a cui ero molto legato...era colui che mi ha trasmesso l'amore per le quattro ruote...ora non so più con chi parlare di quello stupido oggetto che mi fa impazzire...

Link al commento

Eh... ti auguro che tuo padre possa lottare ancora a lungo.

Posso anche dirti che anche mio padre era malato... e sapevamo che la sua vita era appesa ad un filo, ma non sapevamo quando sarebbe accaduto. Era incredibilmente fragile.

Eppure, in quel momento mi e' sembrato che fosse sempre stato l'uomo forte con il quale giocavo da bambino.

.

condoglianze... mi dispiace davvero..

ho perso mia madre l'anno scorso... anche lei era ammalata.. anche noi sapevamo che il rischio c'era.... e anche mia madre, poco prima che ci lasciasse, stava benissimo. ci consola il fatto di saperche che ha passato l'ultimo mese di vita nel posto che amava.. la sicilia.. (noi viviamo a zurigo) al mare.. era felice.. e se n'e andata nel sonno...

cu

Mystic

Link al commento

• 3 settimane fa...