Vai al contenuto

CAMPAGNA ELETTORALE & AUTO ITALIANE


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

POLEMICHE SULL'INVITO DI GHIGO ALL'USO DI AUTO ITALIANE

"La differenza tra la Bresso e Ghigo è che quest' ultimo invita tutte le amministrazioni pubbliche piemontesi ad usare auto italiane, mentre la candidata dell'Unione, che è stata presidente della Provincia per dieci anni, amministrando oltre 300 comuni, non si è mai sognata nelle due legislature di fare altrettanto". Lo ha detto Osvaldo Napoli, deputato di Forza Italia, commentando le dichiarazioni di Mercedes Bresso sull'invito ad usare auto italiane fatto da Enzo Ghigo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comodo riportare solo il commento, lasciando immaginare dichiarazioni esterofile... riportiamo un po' tutto...

da La Stampa di oggi:

«Comprate auto italiane». L’invito è arrivato dal presidente della Regione Enzo Ghigo, che ha scritto ai sindaci piemontesi invitandoli «a privilegiare nell’acquisto di automezzi da assegnare alla polizia municipale i prodotti italiani». Dura la replica di Mercedes Bresso: «Sono felice che anche Ghigo si sia accorto dello scandalo di amministrazioni pubbliche che usano solo auto straniere, a partire dal nostro governo che usa solo auto tedesche. Io uso da sempre auto italiane e non mi accorgo di questo problema a due giorni dalla manifestazione dell’11 marzo». Ed ecco, in serata, la contro-replica di Osvaldo Napoli, deputato di Forza Italia: «Ghigo invita tutte le amministrazioni pubbliche piemontesi ad usare auto italiane, mentre Bresso è stata presidente della Provincia per 10 anni amministrando oltre 300 comuni e non si è mai sognata di fare altrettanto».

Ieri mattina Ghigo ha incontrato nella veste di candidato i lavoratori di Mirafiori, cosa che Bresso aveva fatto il 1° marzo.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Comodo riportare solo il commento, lasciando immaginare dichiarazioni esterofile... riportiamo un po' tutto....
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se si trattava di un intero articolo, la sostanza non cambia... le ipotesi sono due...

1) Hai letto questa breve, senza aver letto la parte precedente della vicenda. A parte le considerazioni sull'importanza di informarsi per intero, ti sei esaltato vedendo possibile pubblicità positiva per enzo orologio, e hai postato.

2) Hai letto anche la parte precedente, ma non l'hai postata perché non avrebbe dato l'impressione positiva che avresti voluto.

Qualunque dei due casi si sia verificato, il risultato è che hai posto la vicenda in maniera faziosa, perché lasci immaginare a chi non conosce i fatti chissà quale comportamento esteromane della Bresso.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.