Vai al contenuto

PEUGEUT 107


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

E QUESTA è la concept oppure una semplice elaborazione della sesame che era una specie di simba nei confrontoi di gingo

00000000000087959.jpg

solo che non ho capito se le porte scorrevoli le avrà anche il modello di serie..... sarebbe sicuramente interessante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Certo che le avra'.............

allora ho il terribile sospetto che la gingo 3 porte sia in grave rischio.... a meno che non le abbia anche lei!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..piu' bassa piu' larga e piu' lunga della Gingo 5p con paraurti masca fari stile Marrakech e' una vettura piu' sportiveggiante come la Citroen C2 e non come la 107.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..piu' bassa piu' larga e piu' lunga della Gingo 5p con paraurti masca fari stile Marrakech e' una vettura piu' sportiveggiante come la Citroen C2 e non come la 107.....

forse ai ragione.... anche perchè a fare le spese di un probabile successo della 107 sarebbe la c2 prima che la gingo.

ma parlaci di questa marakesh.... ci avevi detto che si pensava di produrla .... mi pare dicesti anche che la produzione ipotizzata sarebbe stata di circa 10.000 vetture/anno.

è andata avanti questa idea??

e se sì......... io personalmente non ho capito come funzionerebbe la capote.... dal prototipo non si capisce

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest xbubba

Posso dire la mia opinione sulle porte scorrevoli

:(

non sono molto eleganti,pratiche ma non eleganti .

sono evidenti i meccanismi e i binari di scorrmiento a meno che non celati

sotto il finestrino posteriore come nella Voiager.

Ti puoi sporcare i pantaloni con il meccanismo e spesso sono

pieni di polvere e grasso.

Insomma tutto riconduce ad un mezzo commerciale per piccole

consegne.

Pero dal punto di vista maschile non mi disppiacciono.

Pensate a una che arriva,si ferma ,fa scorrere la porta poi

apre le cosce per scendere

ha dimenticavo la classica minigonna inguinale ???

Visione netta di coscia,triangolo coperto da mutandina bianca

e altra coscia nell'altro senso.

non male e..........

questi francesi 8) 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente, rispetto a PEugeot 107 e Citroen C2, la Fiat Gingo a 3 porte sarà di quel look italiano (dicendo questo, capite già tutto... ovvero che lo stile italiano piace dapperttutto, come l'ultima nata Lancia Ypsilon insegna) decisamente bello, sarà molto più spaziosa e avrà motori competitivi, come il 1.3 multijet a cui i francesi non riescono a stare allo stesso livello.

Comunque tutto si vedrà questaltranno con i consensi della gente, dai prezzi e ovvialmente dai pregi e difetti delle vetture.

E' vero che la PEugeot 107 può essere interessante grazie alle porte scorrevoli, ma potrebbe non sfondare così tanto qui in Italia: ad esempio la Renault Twingo un decina di anni fa proponeva i sedili posteriori scorrevoli come un elemento completamente inedito (giustamente) del segmento. Oggi la Twingo ha avuto successo (sto parlando del mercato italiano), ma sicuramente tale successo è stato grazie ai prezzi concorrenziali e non tutte le persone l'hanno comprata per i sedili posteriori scorrevoli.

Ricordati poi che la GIngo venderà molto di più di 107 e C2 perchè sarà proposta a 5 porte, a 3 porte 4x4 e (forse, non si ancora nulla) cabrio come la Marrakech. Le due francesi avranno solo la versione a 3 porte, solo che una è sportiva (ma qua la FIat risponderà con la GIngo 3 porte!) mentre l'altra è più una monovolume (qui se la dovrà vedere ingiustamente con la Gingo 5 porte!).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

ma la gingo cabrio arriverà o no...... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

non vedo l'ora di comprarla.............

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.