Vai al contenuto

Daniele Bandiera e l'Alfa

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Senza raccontarla troppo........... si iniziano a vedere adesso, forse le km zero stanno finendo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

bandiera molto probabilmente è stato silurato quando ha difeso la specifità delle alfa, ha voluto a tutti i costi(anche sonanti e non metaforicamente) continuare a sviluppare il pianale delle 159 e brera anche quando la saab ha abbandonato tutto, perchè voleva qualcosa di specifico per l'alfa e non adottare il pianale vectra(epsilon) e chissà se avrà puntato pure i piedi sulla decisione di adottare motori gm. difatti se ci pensate a breve distanza sono state fatte a pezzi le b.u. e liquidato bandiera.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Senza raccontarla troppo........... si iniziano a vedere adesso, forse le km zero stanno finendo.

Anche per me...nella mia città hanno ancora delle vecchie col 30% di sconto...te le regalano......

Cmq la 147 rest ha gara dura nel segmento oggi come oggi....quanti mesi mancano alla 149 dai conc. 22-24?....mah..la vedo dura....

Inviato
bandiera molto probabilmente è stato silurato quando ha difeso la specifità delle alfa, ha voluto a tutti i costi(anche sonanti e non metaforicamente) continuare a sviluppare il pianale delle 159 e brera anche quando la saab ha abbandonato tutto, perchè voleva qualcosa di specifico per l'alfa e non adottare il pianale vectra(epsilon) e chissà se avrà puntato pure i piedi sulla decisione di adottare motori gm. difatti se ci pensate a breve distanza sono state fatte a pezzi le b.u. e liquidato bandiera.

Diamine.........

firmaboh.jpg

Inviato

si iniziano a vedere in modo pesante se permetti ..indi percui tutti i discorsi fatti sul desing al dilà dei gusti personali sono stati inutili.

Inviato

se Bandiera ha fatto questo ..sforando il budget assegnatoli ,hanno fatto benissimo a spedirlo ...

ALFA è un'impresa e deve guadagnare soldi .....non è un sqaudra di calcio

per la quale fai pazzie e magari compri un guocatore di calcio senza permetterselo e per far piacere ai tifosi.

Inviato
......

Cmq la 147 rest ha gara dura nel segmento oggi come oggi....quanti mesi mancano alla 149 dai conc. 22-24?....mah..la vedo dura....

io non la vedo dura ...credo che manterrà in modo degno la sua quota di mercato

Km=0 di GOLF ,e sconti su Serie1 BMW .....permettendo naturalmente.

Inviato
si iniziano a vedere in modo pesante se permetti ..indi percui tutti i discorsi fatti sul desing al dilà dei gusti personali sono stati inutili.

In modo pesante forse dalle tue parti.......... io non le vedo in "modo pesante" e difatti, se noti, ho detto che si comincia a vederle, mica che se ne vedono in modo massiccio.

firmaboh.jpg

Inviato
se Bandiera ha fatto questo ..sforando il budget assegnatoli ,hanno fatto benissimo a spedirlo ...

ALFA è un'impresa e deve guadagnare soldi .....non è un sqaudra di calcio

per la quale fai pazzie e magari compri un guocatore di calcio senza permetterselo e per far piacere ai tifosi.

Bhè, certo........ difatti vendere un numero esiguo di vetture e oltretutto a sconti e km zero avviati significa vendere soldi........ vorrei semplicemente ricordarti che i veicoli testè visti a Ginevra sono puramente dell'era Bandiera. Vedremo, se queste auto avranno successo, evidentemente Bandiera ci aveva visto giusto, se le venderanno, intendo, senza tanti problemi.

firmaboh.jpg

Inviato
In modo pesante forse dalle tue parti.......... io non le vedo in "modo pesante" e difatti, se noti, ho detto che si comincia a vederle, mica che se ne vedono in modo massiccio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......