Vai al contenuto

Daniele Bandiera e l'Alfa


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

io non mi calo le braghe ....vedo purtroppo ,che nonstante il livello raggiunto ,le auto eccelleti proposte al SALONE e ammirate da tutto il mondo ,siamo ancora ad discorso di FIAT cammuffate da ALFA .....

a questo punto non vedo che sforzo possa fare FIAT per accontentarvi.

non so cosa dire......ho esaurito le forze.....cedo

AVETE VINTO;)

comincia a chederti il perchè hanno assuto un ex BMW di nome Kalbfell, chiediti anche il perchè è nato il sodalizio tecnico Alfa-Maserati...mica sarà per sola immagine vero???

Fiat non ci ha mai accontentati, le bastava poco sai per farlo, ha preferito però farci guidare derivati di Fiat Tipo per 15anni...la risposta a questo sta nelel frasi sopra...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non mi calo le braghe ....vedo purtroppo ,che nonstante il livello raggiunto ,le auto eccelleti proposte al SALONE e ammirate da tutto il mondo ,siamo ancora ad discorso di FIAT cammuffate da ALFA .....

a questo punto non vedo che sforzo possa fare FIAT per accontentarvi.

non so cosa dire......ho esaurito le forze.....cedo

AVETE VINTO;)

Ma guarda che anche bialbero ha chiaramente detto che la strada è ottima e la vede anche lui.

Ma sicuramente, come in Alfa sanno a differenza di te, c'è da fare. Il resto del mondo non starà fermo a farsi le pugnette................ e tu mi vieni a dire che basta il modo di vendere????

E' questo che manda in bestia. Quella auto sono ammirate in quanto sono un PRODOTTO tangibile di un'azienda che ha capito che deve dare un PRODOTTO!

Altro che cazzi e mazzi!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la 330 Q4 parte da 45k euro che cazzo vuoi che me ne freghi a me......... se la vettura 159 Q4 mi risulta essere ben migliore la posso anche pagare la stessa cifra o di più.

non ti preoccupare i clienti con ALFA risparmiranno almeno 10mila euro

a parità di vetture.

Ma se non la è, col cazzo che la voglio pagare la stessa cifra. Anzi, magari manco la prendo in considerazione. Il prodotto 159 è valido? Mi fa piacere! Ne venderanno vagoni (non a me, sono + tipo da 156, a me i transatlantici non piacciono). Ovvio che si dovrà vedere A CHI e QUANTI.

e te pareva che non c'era qualcosa che non di andava .

....... ma come sempre, a Torino, han contato la pecunia immediata......

e questo ,con tutto il rispetto ,per me è un luogo comune

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti preoccupare i clienti con ALFA risparmiranno almeno 10mila euro

a parità di vetture.

e te pareva che non c'era qualcosa che non di andava .

e questo ,con tutto il rispetto ,per me è un luogo comune

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ho letto con piacere il vostro dialogo e vorrei dire la mia su due punti.

1) 159 e' un ottimo passo avanti sulla strada del rilancio, ma ha ancora troppo DNA Fiat/Lancia. Per capirci e' la tipica vettura che sarebbe ottima con il marchio Lancia, non AR.

2) E' vero che avere il prodotto e' indispensabile per vendere ma e' altrettanto vero che nella storia commerciale un buon marketing ha fatto vendere prodotti buoni come se fossero ottimi ed un cattivo marketing ha fatto passare per prodotti mediocri prodotti ottimi. La base e' indispensabile, ma un buon marketing aiuta.

3) Non sono cosi' convinto che l'appassionato AR sia passato armi e bagagli a BMW. Questo non vuole dire che abbia comprato 155, ovvio, ma credere che un'appassionato di bella guida possa essere passato senza traumi da quello che' e' stato un vertice come prestazione dinamiche come 75 a BMW 3 E36, solo media nella categoria ( ovviamente non parliamo di M, ottime ma che non fanno testo ) od addirittura a BMW 3 E30, famosa per ribaltarsi in parcheggio, onestamente fatico un po'. L'eccellenza dinamica di AR non c'e' l'hanno certo trovata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.