Vai al contenuto

Boom Ferrari in giappone!

Messaggi Raccomandati:

l'abitabiltà della passat mi è parsa superiore a quella della 159 quindi non direi che sia troppo piccolo

poi guarda che la passat non ha mica il passo della golf (se avesse avuto il passo della golf sarebbe stato troppo piccolo, ma non è cosi)

sono contento che tu ad occhio sia in grado di misurare le doti dei telai

Non mi pare che l'obiettivo primario della 159 sia la abitabilita'(che comunque e' ottima per una d-premium) come lo e' sulla passat che e' una vettura famigliare d-generalista per di piu' passat e' decisamente e' piu' alta e piu' lunga di 159 inoltre alfa ha il bagagliaio avanzato rispetto a passat per lo sbalzo posteriore piu' corto quindi sono due vetture profondamente diverse come architettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.