Vai al contenuto

Informazione su 159


blasf

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti leggo questo forum da un pò di tempo e dato che devo cambiare la mia seconda 156 (ho il 2.4m-jet 20v e prima avevo il 2.4jtd a 10v) ora con la 159 sarei molto intenzionato al 3.0 v6. Ora vorrei sapere se il 3.0 uscirà con la 159 o uscirà dopo alcuni mesi, poi è vero che faranno il biturbo da 300cv? sapete qualcosa su questi motori? velocità ripresa accelerazione ecc?... tnx

ps: lo so che sarebbe meglio un benzina però faccio molta strada e ho pure la cisterna a casa per il rifornimento... un jts mi costerebbe troppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

bha, io questa corsa ai super-diesel potenti non la bevo, non capisco che senso abbiano, ormai bevono quanto i benzina e hanno un rumoraccio sempre da trattore....vabbè, se la tendenza è qusta

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

il 3.0v6jtdm uscirà con la sportwagon in autunno...il biturbo...boh, in teoria è fattibile, e dovrebbe equipaggiare una futura versione sportiva intermedia detta qv, ma penso consumerebbe cmq un botto come motore...

Link al commento
Condividi su altri Social

sara' disponibile insieme alla sportwagon....ma il nuovo 3.2V6 JTS ha dei consumi contenuti rispetto alle prestazioni che offre.

ma li avra' sti 180 hp?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma anche se il 3.2jts consumerà = al 3.0 biturbo diesel io pago 1 litro di gasolio 0.70€ iva esclusa ma cmq quella me la riprendo dunque ho la necessità di un diesel poi facendo molta strada e qualsiasi strada ho necessità di un diesel anche molto potente, cmq il 2.4m-jet è un signor motore ragazzi però ci voleva un motore diesel di punta in alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.