Vai al contenuto

Ginevra Gnocca Show 2005

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

cmq non è male nemmeno miss cinema di 19 anni...a volte pensare che ha la mia stessa età una ragazza così, mi rallegra la giornata, si sà mai che ne incontri una prima o poi...

Peccato che al liceo ragazze cosi non ne avevo :D

chissà magari in futuro il fascino dell'ingegnere :lol:

ok ok smetto di sparare cazzate :D

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda non parliamo di sfiga...perchè...

ah lasciamo perdere...

quando ero al liceo c'era il fascino del ribelle e fancazzista...

ora che sono all'università e sono fancazzista, non c'è più quel fascino ed inoltre c'è la solita timidezza, che abbinata al fancazzismo ed al buongusto per la gnocca, mi ridurra single a vita...maledizione!

voglio fare il dirigente fiat da grande...così mi rimorchio tutte le ragazze degli stand...!

Link al commento

Ho due foto con l'emilie boiron....ma non sul sito ;-) è stupenda, un corpo impressionante e un viso bellissimo...

Communque se non avete visto le 140 foto di ragazze sul nostro sito mi fate paura....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

perfetto io sono poco ++ basso :D finalmente una ragazza normale e non la solita stangona da 1,80 :lol:

Bè è alta come me...ma lei è un filino meglio......

cmq a ginevra ste miss ci sono solo i giorni operatori...gli altri giorni mediamente il livello delle modelle è più basso che al motor show..bologna è impareggiabile per quello anche per le normali ragazze nn modelle attorno alle auto l'università di li è ben fornita da tutta italia...

Bè però domenica a GE nel simpatico stand fiat c'era mister bean che giocava sulla pedana con la nuova croma....lo conosco talmente poco che pensavo fosse l'imitazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

perfetto io sono poco ++ basso :D finalmente una ragazza normale e non la solita stangona da 1,80 :lol:

scusa ma presentamene qualcuna! com'è possibile che io non ne trovi mai di stangone da 1,80 e tu abbia solo quelle, è assurdo...se vuoi io ti presento le mi 1,70-1,65 1,75 etc e tu mi fai conoscere le tue stangone...;)

Link al commento

scusa ma presentamene qualcuna! com'è possibile che io non ne trovi mai di stangone da 1,80 e tu abbia solo quelle, è assurdo...se vuoi io ti presento le mi 1,70-1,65 1,75 etc e tu mi fai conoscere le tue stangone...;)

guarda conosco Miss Liceo della provincia di piacenza.....sinceramente non so come abbia fatto a vincere visto che è una racchia come poche :D

vedi meg il mondo va al contrario :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento